|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho esagerato o cosa??
la faccio breve.
conosco una tipa ci piacciamo e ci siamo visti solo 3 volte, ma sessualmente "di serio" ancora non è successo nulla, baci etc...solamente. ci dovevamo vedere questa domenica, ma non era sicuro. gli mando un sms in tarda mattinata per sapere se ci volevamo vedere ma non mi risponde. Aseptto le 15:30 del pomeriggio, ma nulla, cosi gli mando un mess dicendogli che "avevo voglia di vederla e che quando sto con lei sto bene". mi risponde dopo un po dicendo che non era a casa sua e mi ha fatto capire che questo tipo di cose la spiazzano..una cosa del genere... Insomma come se avessi esagerato o mi fossi spinto troppo avanti...! cosi gli ho risposto con "ok, ricevuto, fatti sentire. ciao" ho esagerato in cosa? ![]() che faccio ora....come mi comporto???? ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
hai detto a una persona una cosa bella, non vedo il problema.
è anche molto soft (girano certi SMS!! ![]() comportati normalmente, di solito alle donne fa piacere sentirsi dire "cose belle", strano comportamento il suo... esattamente che ti ha scritto?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
quello. E' come se per queste cose ha bisogno dei suoi tempi...è come se la cosa gli avesse dato un po fastidio, il mess era un po freddo... ora no so come comportarmi, se mandargli un altro sms, chiamarla o aspettare che mi chiami lei! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma possibile che sti 3d li aprono sempre gli utenti maschi? ogni volta la massima umiliazione per farsi na scopata ao
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se vuole ti chiama lei, diversamente avanti un altra...
mi sembra tanto semplice ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
chiama tu...le cose non accadono...bisogna farle accadere...
un po' di insistenza serve,non dico inzerbinarsi,ma quella sana e' necessaria...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
sono solo 3 volte che ci vediamo, lo so che è poco, ma l'ho guasi sempre chamata io. vorrei vedere se lei ci tiene, come mi ha detto, a me! non credi che sia meglio? non vorrei, se la chiamo io, apparire un po troppo petulante,insistente, rompiballe.............! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' risaputo che una particolare combinazione di lettere/parole negli sms surriscalda o meno la batteria permettendo di determinare l'intenzione di una frase
![]() certo che dire a una ragazza che ti piace tramite sms, personalmente lo trovo tristissimo...
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Almeno sai con chi avrai a che fare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
devi fare vedere che hai i coglioni,dimostrare che se vuoi una cosa te la vai a prendere,ed in questo caso vuoi lei...devi essere uomo,senza paura,senza timori... devi dare il massimo,tanto anche se ti rifiuta ti perdi niente visto che non hai niente...se ti giochi ti farai anche molte menate mentali in meno,risparmi tempo,ed avrai la certezza se ti vuole o no... ![]() se aspetti,aspetterai per sempre,sara' la classica storiella inconcludente in cui lei te la fa annusare un giorno si e l'altro no... La piu' grande dimostrazione di amore verso se stessi e' avere coraggio (cit.)
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
addirittura schifo? ![]() ![]() vabbe, provo a chiamarla...mi espongo di nuovo io, come al solito...vediamo come va! meglo sapere subito! La piu' grande dimostrazione di amore verso se stessi e' avere coraggio (cit.) mai sentite parole piu saggie, grazie 1milione!!!! adesso esco...il lavoro mi chiama!!!!! (che palle) vi leggo dopo. grazie e ciao! ps: neanche mi sono presentato!!!! sergio da roma, ciao a tutti del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
OT: tecnologico...ti sei preso sto benedetto Halo3?!
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
certo, mossa vincente quella di stressarla...
aspetta almeno un paio di giorni, se fai pressione è la volta buona che ti dice che sei opprimente e di non rompere (se non è una profumiera che vuol solo giochicchiare) ma insomma, ok il cercare ma avere uno che dopo 3 volte che ci si è visti ti dice che sei importante, fantastica etcetc quando NON ti puo realmente conoscere lascia il tempo che trova... se non sa adirittura di superficiale. Imho... (e ovviamente se non avete 15 anni e lei una fan sfegatata di harmony)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Lui dovrebbe aspettare che sia lei a farsi sentire... mandatele a cagare 'ste fighe di legno! Se lei sparisce, bon, avanti la prossima.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Non farti più sentire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
... se ci stai bene accanto ... e lei ti ha risposto così ... brusca frenata e attesa ... se lei accenna ad un minimo passo bene si va avanti... se no ... non dico di dire direttamente "ciao" ... ma iniziamo a farlo scemare quest'interesse in modo palese e vistoso.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Che che che ..
Smettetela! Così le donne crederanno sempre d'avere il sacro Graal tra le gambe e che gli uomini piangano per vederlo!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è vero che "in amor vince chi fugge", ma è anche vero che nel 90 % dei casi il fatto di "avere coraggio" e dichiararsi apertamente (se ci sono le condizioni, che qui ci sono visto che già si sono baciati) è interpretato come un atto "volitivo".
ci vuole un pò di fegato a mettersi in gioco senza sapere come andràa a finire, e questo quasi tutte le donne lo apprezzano. magari poi se no le interessi ti dice di no, però lo fa con "stima" diciamo. invece se fai il bambascione che non si dichiara cincischia etc... vieni preso, per l'appunto, per un bambascione. a me se interessa una tizia cerco di averla, senza esagerare ma lo faccio.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.