|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Riproduttore multimediale o hd multimediale: forse mi hanno fregata :-(
ciao a tutti,
non sono espertissima di tecnologia e quindi devo capire se ho sbagliato acquisto ![]() Ero alla ricerca di un hd multimediale dove poter copiare i miei video e poterlo poi collegare alla televisione, magari trasportarlo anche a casa di amici insomma un oggettino comodo e pronto subito per visualizzare film. Alla fine ho comprato un "riproduttore multimediale" della western digital che però non mi sembra esattamente quello che cercavo. Apro la confezione e mi sembra di capire che deve essere necessariamente collegato ad un altro dispositivo (per giunta un disco fisso esterno My Passport che non so cosa sia!)... ma a me non serve una cosa del genere. Ho sbagliato acquisto vero? Voi che ne dite? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai acquistato un wd hd tv..
che non è quello che volevi.. fra l'altro è un prodotto che gode di ottima stima perchè è uno dei pochissimi che riproduce film in alta definizione adatto ai nuovi tv full hd.. quindi è un ottimo prodotto... però non è quello che volevi.. perchè ha bisogno di una memoria esterna per funzionare dove caricare i contenuti, qualunque disco usb va bene, da quelli grandi alle semplice chiavette usb.. certo è più pratica una soluzione all in one con disco incorporato se devi portarlo in giro però è sicuramente più pesante, mentre il wd hd tv che hai è un peso piuma.. Se non hai una grande mole di film da stoccare, io fossi in te lo terrei.. ci affianchi una bella chiavetta usb da 16gb che ora trovi a meno di 50euro ed ottieni un dispositivo piccolo e comodo da trasportare.. ps. my passport non è altro che il nome di un disco prodotto dalla stessa wd, insomma nel manuale non fa altro che pubblicità. in realtà come detto puoi collegare qualunque memoria usb Ultima modifica di Primolo : 07-02-2009 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.