|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli] SCAMBIO Thermaltake Mozart SX PERFETTO con Altro Case pari livello
Come da titolo,
siccome il mio pc non starà più accanto al televisore non mi serve più un case HTPC. SCAMBIO (per il momento solo scambio) il suddetto case con un case Desktop o al massimo Middle Tower DI PARI FASCIA DI PREZZO. Descrizione qui Caratteristiche salienti: - DVD slim e pannello frontale in alluminio - Capacità multimediale superba - Compatibile Full ATX & Micro ATX & Mini ITX - Compatibile Alimentatore Standard ATX - Pannello frontale I/O per accesso immediato Non proponete roba scadente. Preferisco scambio a mano, in caso di spedizione, spedisco per secondo. L'imballo è in perfette condizioni (così come il case, del resto). A voi la parola. Ultima modifica di awake_9999 : 04-02-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UPPETE!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusa, nel case è incluso:
-alimentatore /watts? -telecomando? -riser card? L'altezza permette l'installazione di un dissipatore stock AM2, o ci vuole un dissipatore particolare? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il telecomando si acquista a parte e nel mio case non è incluso. La risercard è inclusa Attualmente utilizzo un GoldenOrb II della ThermalTake che è anche PIU' alto del dissipatore standard AM2. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Interesserebbe, ma con cosa lo scambiamo?
Per ora coda, vorresti un aerocool flamboyant?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mmm l'aerocool che proponi è troppo "spaziale" , poco sobrio...insomma un case caciarone....
Fammi sapere eventuali alternative. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
LIan Li PC a06 moddato
e un altro paio di case Più altro, ho anche dei cell che trovi in un mio thread.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RM
|
case
scambi con uno tsunami nero con finesta
Ultima modifica di revolo : 08-02-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi dai un link preciso? Forse mi interessa. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Colore: Nero
Dotazione: tutta Stato: oggi o domani al massimo ti mando le foto. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se mi dici che è perfetto non ho motivo di dubitarne quindi le foto non mi servono. PEr me possiamo anche concludere, ribadisco che spedisco per seconodo solo perchè devo avere il nuovo case per smontare il tutto dal vecchio e,avendo poco tempo a disposizione, non posso farlo in due momenti diversi. Attendo tue news. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ok anche per me.
Hai Pvt. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si, è nero ovviamente e molto sobrio. Ce l'ho in mio thread ma oggi il cerca non mi funziona (che diamine) tu lo trovi?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.