| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-11-2009, 17:48 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 

[Napoli + Sped] Vendo Notebook Hp 6730s

Salve a tutti   comincio la mia carriera su questo forum con un bel thread di vendita :P Come da titolo, vendo notebook con queste caratteristiche: Intel Core2 Duo T5870 2.0Ghz RAM 2 GigaByte Hard Disk 250 GigaByte Masterizzatore DVD Super MULTI Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WXGA Scheda Grafica: Mobile Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD PORTE I/O: 4 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA, Card reader Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth Optical mouse USB Sistema operativo: Windows vista home edition 2 anni di garanzia il prezzo è di 300 euri spese sped. escluse regole: -precedenza consegna a mano (sono di sorrento) -pc in vendita anche altrove -metodi di pagamento accettati: ricarica postepay, bonifico bancario, vaglia postale chi fosse interessato e vuole visionare qualche foto mi aggiunga su msn: [email protected] | 
|   |   | 
|  02-11-2009, 18:05 | #2 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jan 2002 Città: Nocera Inferiore (SA) 
				 | 
		coda a mano    
				__________________ Oltre 350 trattative nella sezione vendita  Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. | 
|   |   | 
|  02-11-2009, 23:19 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2009 
				 | 
		Coda con limata... puoi mettere le foto?

__________________ Guiodic si rende invisibile rinominandosi .Guiodic (fact di Sbardascione)   | 
|   |   | 
|  03-11-2009, 19:04 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 
		ragazzi mi dispiace avervi fatto perdere tempo ma mi tocca ritirare l'oggetto dalla vendita per ora   a causa di forze maggiori purtroppo non lo posso piu vendere... appena posso riuppo il post. Scusate il disturbo   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.