|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dolo-Ve-
|
Consiglio acquisto alimentatore per nuovo pc
Buon giorno a tutti, sto sbattendo in giro la testa alla ricerca di un alimentatore per il equippaggiare il mio nuovo pc, guardando in rete ho trovato di tutto e di piu, ma nulla che mi convinca se prenderlo.
Premetto che l'alimentatore che sto cercando lo vorrei modulare e silenzioso e con consumi ridotti magari con pfc attivo e che riesca ad alimentare in modo stabile questa configurazione anche in futuro di cross-fire o passaggio a 4 core; MB: Asus P5Q-E C.P.U: INTEL E8400 CORE 2 DUO 3,00 GHZ L2 6MB R.AM. 2 X KINGSTON KHX8500D2/2GN (2X1GB) TOT 4 GB VGA: ASUS EAH4850/ 512MB DDR3 HDD: SEAGATE 500 GB S-ATA 2 CACHE 32MB HDD: Maxtor 160 GB S-ATA 2 6V160E0 DVD: LITE-ON SOHW-1693S Aspetto una Vs. risposta fiducioso in voi.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
corsair hx 520w o hx 620w.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per avermi risposto, ho dato un occhiata e preferisco quello da 620 watt .....
e poi ho trovato la news di questo prodotto recensito qui su HwUpgrade e mi sembra molto seria.. LINk
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
be' non posso mica consigliarti una ciofeca
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Passando dal pc che ho attualmente ho come disspatore per la cpu un termaltake big fan 120 quello in figura qui sotto e lo stesso, volevo sapere se potevo utlizzarlo per E8400 senza cambiarlo, secondo voi e meglio dell'dissi originale che fornisce intel o mi conviene cambiarlo...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se lo possiedi non vedo perchè no.
anche se effettivamente se non fai Overclock non ce ne sarebbe motivo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Adesso consumi meno di 200w, anche mettendoci un quad core QX9650 e un'altra 4850 consumerai 350w al massimo Stetteo non consiglia mai ciofeche
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() @ice cool: qualsiasi cosa raffredda meglio del dissi stock, anche un barattolo di noccioline. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Be allora se dici che il 520 puo andare mi fido ....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.