|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
prestazioni fibra ottica fastweb
avrei bisogno di un consiglio. Sono utente fastweb fibra ottica ormai da molti anni senza aver avuto mai alcun particolare problema. Ora, non so se si tratti di una semplice sensazione o se vi sia un reale riscontro ma ho appunto, da diversi mesi a questa parte, sentore di un deterioramento delle prestazioni della mia connessione.
Purtroppo non ho mai fatto test in passato, quindi non ho dati di riscontro, ma questa sera ho fatto più volte questo test: http://plany.fasthosting.it/test/speedtest.html come risultato mi da circa 6mps ( alle 2 di notte quindi in un orario che ritengo sia favorevole, son curioso di riprovare il test domani in giornata ) Ora 6mps è poco più della metà della banda promessa ( la fibra dovrebbe viaggiare a 10mps ) percui non so se si tratta di un valore "normale" per la fibra o se si tratti invece del reale riscontro della mia sensazione, ovvero che le prestazioni della connessione siano peggiorate. ora vorrei sapere se altri utenti fastweb fibra potessero fare questo test per poter confrontare con loro i risultati ottenuti o se vi sono dei test per la velocità di connessione più affidabili che potete consigliarmi. grazie. Ultima modifica di momo-racing : 31-01-2009 alle 01:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sezione sbagliata, meglio postare in Internet & Provider
vediamo se il mod ti sposta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie. chiedo scusa per l'errore è una sezione che frequento poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.