|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Adrano (CT)
|
Problema fruscio audio dopo installazione scheda video
Salve ragazzi. Chiedo gentilmente lumi perché non so più cosa provare per risolvere il mio problema. Ho preso da poco una Radeon sapphire hd 2600 pro (agp) e appena istallata ho cominciato a notare interferenze audio. Queste interferenze sono strane in quanto variano col variare dell'impiego della cpu. Mi spiego meglio. Queste interferenze audio seguono il ritmo di lavoro della cpu, si modulano in base al carico, per capirci ogni quando la lucina rossa lampeggia di conseguenza si sentono i fruscii. Ogni quando apro un applicazione che fa lavorare la cpu i fruscii aumentano o diminuiscono in base appunto al lavoro di quest'ultimo. So di essere stato ripetitivo, ma l'ho fatto per cercare di rendere più facile la comprensione di questo problema...Se può essere utile la scheda audio è una soundmax integrata, la scheda madre è una asus p4pe-x. Grazie mille per le risposte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ti consiglio di prenderti per 20€ una scheda audio pci
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Adrano (CT)
|
Si se non ci sono altre soluzioni credo che farò così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.