|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Televisore lcd FullHD da attacare con HDMI
Come si vede la qualità se attacco una ati 4870 ad un televisore da 32 pollici?
Va bene anche per giocarci o guardarci i film? Se attaccassi una scheda di acquisizione video la qualità potrebbe cambiare? Mi rendo conto che non sia la sezione adatta ma monitor e televisori stanno "vicini" Vorrei chiedervi nell'acquisto di un nuovo televisore è importate scegliere hd full anzichè hd ready giusto? Conoscete un buon sito che elenchi le differenze o sapreste spiegarmele?Da quel che ho letto hd full sono solo quelli che supportano certe risoluzioni... e anche che i full hd tendono ad accentuare problemi di pixellosità con i segnali scadenti. è vero? infine c'è molta differenza e si sente in un televisore lcd da 30000:1 contrasto contro uno da 20000:1 contrasto? Si nota la differenza? Ultima modifica di lolloxo : 27-01-2009 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Si con un tv lcd adeguato puoi anche giocare e bene. L'importante è che tale tv abbia i 100hz che permettono di giocare in modo fluido. Samsung è forse il marchio preferibile in tal caso. Cmq, per i dettagli, devi postare nel thread apposito per i televisori lcd al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=533 Avrai anche più facilmente risposte. Per altri dettagli puoi leggere o chiedere nel forum ns cugino dedicato all'audio video al link www.avmagazine.it poi vai sul forum sezione tv lcd. Per il resto devo chiudere il thread in quanto non sono ammessi doppioni. Posta, ripeto, al link dedicato che ti ho messo. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.