|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Toshiba Tecra A4 - schermo non funzionante
Un saluto a tutti.
Mi sono appena registrato nel forum e subito posto alla ricerca di aiuto. Spero mi comprenderete e, spero, di trovare una riposta anche parziale. Ho un portatile Toshiba Tecra A4 che di fatto portatile non lo è più. Lo schermo non funziona più e per usare il computer ho dovuto collegare un monitor esterno. Che devo fare? Considerare il mio Toshiba come un fisso oppure portarlo a riparare? In questo ultimo caso, qualcuno saprebbe dirmi se è una spesa che vale la pena affrontare? E se sì, approssimativamente di quanti € staremmo parlando? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che avrete potuto dedicare a questa mia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bha se non ti serve portarlo in giro tienilo come fisso la spesa media si aggira intorno hai 300 euro contando spese di trasporto e pezzo nuovo e mano d'opera.
P.S. Il prezzo puo variare a seconda delle dimensioni dello schermo e dalla reperibilità Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie Druiser, much appreciated.
Mmmm mi sa che lo tengo come fisso. Però a questo punto la presenza dello schermo non funzionante risulta di ingombro. E' possibile rimuoverlo? Ed è eventualmente qualcosa che posso fare io? Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.