|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Chi mi aiuta con un logo?
![]() Dovrei creare un logo, ma sono negato in queste cose... ![]() Mi potreste dare una mano? Ve ne sarei I-N-F-I-N-I-T-A-M-E-N-T-E grato! La frase da "loggare" è "StaRadio". E ci piacerebbe che all'interno di questo appaia una stella! Il logo sarà utilizzato per una web radio! Spero ci possiate aiutare! Date spazio alla vostra creatività e fantasia, spero che anche a voi piaccia l'idea di avere un proprio logo per una radio! Di certo sarà ringraziato a dovere! Un grazie in anticipo! Ultima modifica di Jack7 : 21-12-2008 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
esplicita meglio il " sarà ringraziato a dovere".
se intendi gratis… al 99% nessuno temo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh, è una forma di pagamento anche questa. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Manda un PM a Wikkle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
![]() Fai finta di nulla ![]() ![]() Ho provato ma non ne ho un'idea di fotoritocco.. i ragazzi della sezione rabbrividiranno ![]() ![]() ![]()
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 22-12-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto GRAZIE MILLE! Davvero di cuore! Prendiamo tutto in considerazione grazie ragazzi continuati così! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dai, è ovvio che il mio era uno scherzo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh ho apprezzato il gesto, perlomeno hai buttato li qualcosa.. e spero mi aiutiate!
non vi garba l'idea di avere un vostro logo per una web radio? Un ringraziamento anticipato a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non è uno scambio alla pari, perlomeno per me. E credo sottosotto anche per te. Siamo 4 ragazzi con questa passione, è gia le spese di licenze, hardware e immobili ci costano un botto. Capisco il sarcasmo, ma per dar vita a questo progetto ti imbiancherei anche le pareti dello studio, non mi faccio problemi! Ho chiesto un aiuto a voi perchè in questo so che siete dei professionisti, al contrario di me. Magari con la speranza che in un futuro il nostro progetto migliori sempre di più e con la felicità di dare visibilità a tutti coloro che ci hanno aiutato. Ultima modifica di Jack7 : 22-12-2008 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
pro|fes|sio|nì|sta s.m. e f. AU 1 s.m. e f., chi esercita una libera professione: uno studio di professionisti pro|fes|sió|ne s.f. [...] 2a FO attività lavorativa, intellettuale o manuale, svolta in modo abituale o continuativo per trarne un guadagno: imparare, iniziare una p.; una p. onesta, remunerativa Se siamo professionisti allora esercitiamo una professione per trarne guadagno. Guarda, se prendiamo per buono il tuo discorso allora dovrebbe andare bene anche traslato in altri ambiti, no ? Perchè allora non vai da chi ti fornisce l'hardware e gli racconti che siete dei ragazzi pieni di passione e che se vi regala un paio di PC, per la gloria, ne sarete sempre immensamente grati ? Lui è piu' professionista o magari pensi che qui noi paghiamo l'affitto con i soldi del monopoly ? ![]()
CKLab ! Ultima modifica di the log : 22-12-2008 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il caso della Epson ed Hp tanto per citare due nomi.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Reputo però che sia diverso chiedere un piacere su un hardware piuttosto che su un logo. La creazione di un logo richiede si apparecchiature costose, come software e hardware, ma la gran parte del lavoro è svolto dalla persona. Con un discreto software open potrei anche io crearmene uno, ma non ho le competenze. Un hardware o qualsiasi altro prodotto "fisico" richiede altre strumentazioni per la creazione oltre la competenza. Mi spiace essere frainteso o colpevolizzato, cercavo solo un aiuto in un ambito dove sono negato e so per certo che qualcuno con buona volontà e competenza potrebbe aiutarci con non molte spese a suo carico. Magari non è il tuo caso, o forse la vedi in modo diverso, visto che per te questa è una vera e propria professione. Ultima modifica di Jack7 : 22-12-2008 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso, mi sembra che tale cifra sia la stessa che chiede un imbianchino per fare una stanza sola. Ergo lo scambio che ti suggeriva TheLog non è poi tanto campato in aria! Secondo me si potrebbe fare! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al massimo mettetevi d'accordo per un compenso simbolico (50 euro ad esempio) siamo su un forum dove ci si parla, si condivide e ci si aiuta o qualcuno prende una semplice richiesta come un lavoro da dover eseguire a pagamento? Se penso a tutto il tempo che molti utenti, me compreso, hanno dedicato ad aiutare altri (tantissime volte perfetti sconosciuti) per un semplice grazie.. poi ognuno fa come vuole io ho detto la mia ![]()
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 23-12-2008 alle 05:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Comunque vi dico solo di stare attenti ad andare avanti con questo discorso, visto che l'altro giorno il Mod di sezione ha chiuso 2 thread simili ![]() Se uno vuole fargli un logo gratis, lo faccia. Altrimenti amen, è inutile tutte le volte far su un polverone.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Bravissimo, anzi sei il migliore. Potrei raccontarti di come qui tutti abbiano contribuito ad aiutare qualsiasi richiesta. E' solo una questione di punti di vista. Pensa che anche un "no" a volte può essere un aiuto. Il fatto è che bisogna distinguere tra dare una mano e fare tutto il lavoro. La prima cosa è quella per cui esiste questo forum. La seconda cosa è da valutare bene. Quando un professionista si prende un impegno lo fa a 360 gradi. Quello che tu erroneamente credi che si faccia comodamente seduti in un paio d'ore invece richiede giorni e giorni di studio, di preparazione, di raccolta informazioni, di valutazioni, di comunicazioni ecc. Non è che un giorno mi alzo e dico che un logo costa 500 euro perchè io sono il più bello. Se dico che costa 500 euro è perchè dietro quell'immaginetta che alla fine ottieni c'è una montagna di dati e di esperienza. L'imbianchino si stanca fisicamente? Il grafico si stanca mentalmente. Chi può dire cosa sia più spossante, più pesante? L'imbianchino ha i materiali da pagare? Il grafico ha le licenze? Scommettiamo su cosa costa di più? In più c'è dell'altro. Se bastasse chiedere per avere un logo questo forum si trasformerebbe in una baraonda dove, grazie al passaparola, tutti verrebbero per avere il loro logo gratuito. Non mi sembra proprio il caso. Ma con tutto questo cosa voglio dire? Voglio dire che prima di fare la morale a qualcuno sarebbe meglio pensarci bene.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.