|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scatolo case nuovo aperto
Salve a tutti ragazzi.
Ho da poco acquistato da un noto negozio on-line un case nuovo. In pochi giorni mi è arrivato e adesso è qui da lunedì. La "sorpresa" è stata al momento dell'apertura dell'imballo. Ho trovato lo scatolo del case chiuso con le linguette ad incastro l'una sopra l'altra e il nastro di fabbrica tagliato. Ho scritto immediatamente al negozio on line e mi è stato risposto che si tratta di un controllo che loro abitualmente fanno per evitare di spedire prodotti già danneggiati. C'è da fidarsi? Che esperienze avete in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se il case è in perfetto ordine e non presenta nessun danneggiamento non capisco il motivo dei tuoi dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si in effetti il case è in perfetto ordine.
I miei dubbi nascono dal fatto che però potrebbe mancare qualche optional che si sono presi senza che io ne possa essere consapevole. Ad esempio mancano degli adattatori da 4 a 3 pin per collegare le ventole del case alla mainboard, ma vai a capire se erano inclusi o no? Adesso sto faticando non poco a trovarne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
esatto il contenuto della scatola è scritto appunto su questa e nel manuale, se non manca niente vai tranquillo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.