|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Overclock Q9300+DFI
Salve a tutti, sto tentando di overcloccare il mio sistema, ho guardato e riguardato i vari video, guide e tutorial, ma ho un grosso problema, appena aumento anche di un'unità il valore del fsb con setfsb, il pc o si blocca o si riavvia!
Com'è possibile, deve esserci qualcosa che non va! Aiutatemi, ditemi di cosa avete bisogno e lo posto!
Case Bitfenix Prodigy White-Mobo Asus Z87i-Pro-Cpu i7 4770K-Ali Enermax Triathlor ECO 650W-Ram 16GB G.Skill @2400Mhz-Vga Msi GTX760 OC-Venduto:andrytn,marcuspe@, ljvrig,Monosinaptico,Nidecker,YoUbAsTaRdZ,Parappaman,BeN!,mircoelvago,Syphon,danielecarrrr,kayse,En3rGiE, Veltosaar,MoNsTeR88,OPP,pkertyxy,speedmatic,Max21479,stefanoferd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ha un po di tempo da dedicarmi, se avete bisogno di screen, di informazioni sull'hardware, ditemi voi!
Case Bitfenix Prodigy White-Mobo Asus Z87i-Pro-Cpu i7 4770K-Ali Enermax Triathlor ECO 650W-Ram 16GB G.Skill @2400Mhz-Vga Msi GTX760 OC-Venduto:andrytn,marcuspe@, ljvrig,Monosinaptico,Nidecker,YoUbAsTaRdZ,Parappaman,BeN!,mircoelvago,Syphon,danielecarrrr,kayse,En3rGiE, Veltosaar,MoNsTeR88,OPP,pkertyxy,speedmatic,Max21479,stefanoferd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao anche io ho il tuo stesso problema con un q9300 e la scheda madre dfi blood iron vediamo un po' di aiutarci a vicenda e se pui lincami il tuo indirizzo msn cosi' tentiamo un buon overclock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto il problema, era davvero una stupidaggine!
se hai bisogno di info contattami su messenger, ti ho mandato un pm con il mio contatto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.