|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ker_28250.html
Diverse richieste dei fan hanno spinto Gsc GameWorld a rilasciare una build di S.T.A.L.K.E.R. risalente al 18 ottobre 2004. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Niente in confronto al DUCA!
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Niente in confronto al TITAN PACK per Unreal Tournament III che esce domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Stalker insieme alla sua espansione sono deu guochi mediocri.. li ho comprati entrabi originali! a primo impatto ti prende molto ma col tempo scoprendo bug e imperfezioni si cambia subito idea.. il finale in entrambi i game fa veramente pena.... peccato perchè la grafica è molto bella!
poi avendo sotto mano un gioco del calibro di Fallout 3.. Stalker finisce direttamente nella spazzatura lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
paragoni un fps con alcuni elementi gdr a una brutta copia di un grande gioco buttata sul mercato per far cassa, davvero stessa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() la storia è una della più belle che si siano mai viste in un videogioco ... infatti l'hanno mezzo scopiazzata dall'omonimo film . la struttura del gioco invece è innovativa per uno sparatutto in prima persona , senza STALKER non ci sarebbe stato neppure far cry 2 . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Il commento poi su UT3 nemmeno lo considero è evidente che non hai idea di quello che dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ma a questo -> Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Il Duca semmai dovesse uscrire....perchè ormai son anni che ci propinano indiscrezioni e false speranze...dovrebbe migliorare di brutto perchè dalle immagini ha una grafica infima ai giorni odierni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Clear Sky non l'ho giocato, ma Shadow of Chernobyl ha un'atmosfera incredibile. Gli elementi gdr sono davvero minimi e se fossero stati un po' più presenti sicuramente sarebbe anche stato più godibile, ma di certo l'ottima grafica, il sonoro e le musiche realizzano un'atmosfera veramente credibile, sia negli ambienti aperti che nei sotterranei dei laboratori. Io l'ho trovato veramente una rivelazione visto che negli ultimi tempi di sparatutto davvero di peso ce ne sono stati pochi. Però c'è da dire che l'ho giocato in versione budget con la maggior parte dei bug rattoppati, quindi può darsi che la presenza di bug importanti abbia minato l'opionione di chi lo ha giocato appena uscito.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Stalker Shadow of Chernobyl è stato e è ancora il mio sparatutto preferito:
Grafica molto bella pur non essendo perfetta Storia e trama della madonna Ambientazioni bellissime Insomma è veramente un giocone, molto piu bello di unreal secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Stalker SoC (il secondo ancora non l'ho giocato
![]() ![]() Sotto diversi aspetti l'ho trovato superiore a Fallout 3, sia per la gestione delle armi (in F3 troppo semplicistica), sia per la rappresentazione stessa della "zona contaminata". Quella di Stalker è più cupa e pericolosa visto che ti puoi imbattere spesso nelle anomalie e in zone altamente radioattive o in avversari cmq più impegnativi. Il resto la fa l'eccezionale atmosfera e gli effetti meteorologici che sovrastano Fallout 3, Far Cry 2 e compagnia bella ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un altro gioco super rimandato è stato Prey. Io mi ricordo che era stato annunciato quando stava per uscire Quake1, cioè intorno al '96, e mi ricordo benissimo di una chiacchierata in bici con un mio amico circa gli aspetti del gioco annunciati all'epoca
![]() Stalker SoC a me è piaciuto veramente un sacco e sono lieto di averlo preso originale. L'ho finito 2 volte con gran godimento. CS non sono riuscito a finirlo per un bug che inficiava proprio la continuazione del plot principale. Grazie a Dio non l'ho esattamente comprato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Ma infatti come ambientazione.. grafica e atmosfera è bellissimo! ma come storia fa pena.. anzi diciamo ke l'idea è bella ma l'hanno realizzata e narrata MOLTO male.. e come ho detto prima entrambi i finali dei 2 giochi ti fanno venir voglia di prendere i disco del gioco e buttarlo dalla finestra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il primo l'ho giocato e finito con molta soddisfazione. Il secondo l'ho piantato dopo 2 ore di gioco. Anzi, neanche di gioco... 2 ore per trovare una decente ottimizzazione della grafica. Non l'ho trovata -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sono praticamente gli unici giochi recenti che ho giocato e finito, penso sia impossibile decretare uno mediocre e l'altro capolavoro. Sono diversi ed egualmente belli. Forse addirittura stalker con la Oblivion Lost è meglio, anzi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.