|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Sony vaio p11z, supernetbook ma performante?
Salve, vorrei sapere qualche info in più su questo netbook di 1000 euro in uscita a febbraio in italia.
In particolare sono perplesso dalla potenza del processore (solo 1.3ghz) a fronte del sistema operativo utilizzato (vista, seppur con 2 giga di ram)...se qualcuno può delucidarmi, vista la consistente spesa da affrontare in caso di acquisto...(sono già stato scottato da un netbook asus da 1.5ghz, lentissimo con xp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il processore è un 1.3 ghz Hyper-treading per la precisione, cmq per sony è un pc e non un netbook, se hanno messo Vista vuol dire che ci gira, io mi preoccuperei più che altro dello schermo 8'' con risoluzione a 1600x768...quanto bisogna mettere grandi i caratteri per leggerli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Uhm...Sony non è Dio!!
Mi spiace deludervi ma ho provato per lavoro il Sony P11Z...e mi spiace molto ma è veramente un furto. Le uniche cose belle sono il design e la risoluzione dello schermo che ti evita di dover scorrere le pagine Web come succede con i normali Netbook (a me piacciono le icone così piccole ma è una cosa personale ovviamente). Al di là di questo il processore sarà anche da 1,3 GHz e ci saranno pure 2 GB di RAM ma (non so se per colpa di Windows Vista) è scandalosamente lento...una roba incredibile!! Sorvoliamo poi sulla scheda video integrata Intel GMA500 che fa paura...
Insomma per 999 ti compri 3 netbook o un portatile decente che certo non saranno belli come il Sony ma almeno funzionano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.