|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Viareggio (LU)
|
Installare vista su notebook vaio con licenza da cd oem
Caiao a tutti,
ho cercato ma senza trovare risposta al mio quesito che adesso pongo alla Vostra attenzione. Ho acquistato poco tempo fa un notebook vaio con windows vista preistallato e regolare licenza quindi. Ho provato a reinstallarlo con un dvd di installazione oem inserendo poi il mio seriale posto sotto il portatile sull'etichetta della licenza windows vista ma non mi viene accettato. Qualcuno ha esperienza in merito e sa dirmi come devo fare per installare vista pulito senza tutti quei software aggiuntivi che le case prodruttrici aggiungono? Spero qualcuno possa darmi una risposta. Grazie Saluti
![]() Ho concluso felicemente con: Poetando/lovelysara/Access Denied/Nask/Mirage12345/ Ralli soviè/Stapriat/tati29268/brainwaves/DyingSweetly/mizio78/spidermax/43crew43/arizz/Gigi 256/fabrr/ETHAN_HUNT/Fairchild/irdelino/ PaPuAsja/rikkert/k3vin/pimasi/velo512/Huangwei/divemas/recidivo/franco112/leleweb/Raffa70/Gjovanni07/shin82/itan1/er_dago/Modenese46/dimmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non ti viene accettato in che senso?
Il codice lo immetti durante l'installazione o dopo? Il disco che usi è un disco "pulito" o con un marchio di qualche produttore? Devi trovarti un dvd originale ms o una copia di quello e vedrai che funziona, al massimo ti tocca riattivare la licenza telefonicamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Viareggio (LU)
|
Quote:
missone compiuta!
![]() Ho concluso felicemente con: Poetando/lovelysara/Access Denied/Nask/Mirage12345/ Ralli soviè/Stapriat/tati29268/brainwaves/DyingSweetly/mizio78/spidermax/43crew43/arizz/Gigi 256/fabrr/ETHAN_HUNT/Fairchild/irdelino/ PaPuAsja/rikkert/k3vin/pimasi/velo512/Huangwei/divemas/recidivo/franco112/leleweb/Raffa70/Gjovanni07/shin82/itan1/er_dago/Modenese46/dimmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.