|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Netbook..ma quale??
Salve a tutti...dopo un attenta riflessione sulle esigenze di avere un portatile ero indeciso se tra un notebook o un netbook..pensando bene a cosa mi serva(leggero, compatto, connessione internet ovunque, leggere posta, scrivere documenti, portarlo sempre in giro)e il mio budget(di circa 500€)ho deciso per un netbook(anke dovendo rinunciare al lettore/masteriz poichè i modelli piccoli e compatti ma con lettore/masteriz hanno dei prezzi un po' eccessivi)ora il problema diventa quale scegliere..dopo un attenta ricerca la mia maggiore indecisione rimane tra asus eeepc1000h e samsung NC10..(anke se ora è qualke mese ke sono già sul mercato e sento parlare già di nuovi modelli di queste due case)
o se avete qualke modello da proporre entro il mio budget lo prenderò in considerazione.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
io ho un 1000h Go e te lo posso consigliare senza alcuna riserva.
per correttezza ti devo anche dire che il Samsung non ho mai avuto modo di provarlo. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se il budget è quello prendi in considerazione anche il dell
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ke modello di dell??sai anke il prezzo??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
dell inspiron mini 12, eccolo qua
http://www1.euro.dell.com/content/pr...ref=lthp&s=dhs costa 429 + 29 di spedizione, se non ricordo male c'è anche un official thread
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho trovato un incredibile offerta su ebay del l'asus 1000H Go al prezzo di 349,90
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
se il venditore accetta paypal come mezzo di pagamento, dovresti essere garantito...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho chiesto accetta paypal e ha confermato ke il pc è nuovo con regolare rilascio scontrino o fattura..sono molto tentato..ma ho sempre qualke dubbio con samsun NC10...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
come detto, sono entrambe ottime macchine.
se il modem HSDPA incorporato nel 1000h Go è per te essenziale, opterei per quello, anche considerato l'ottimo prezzo che sei riuscito a trovare. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

o se avete qualke modello da proporre entro il mio budget lo prenderò in considerazione..