|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
problema sincronia audio di file .mkv
ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta cmq..... ho un file .mkv con un problemuccio. L'audio è in ritardo rispetto al video durante la visione su pc. Normalmente uso vlc per visionare questi file ma non credo sia suo il problema.... volendo "metterci le mani" posso risincronizzare l'audio al video o è troppo macchinoso? Se si può fare ci sono software gratuiti x fare l'operazione?? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
io ho lo stesso problema ma inverso, scaricando batman .mkv 8 gb di roba l'audio si sente 1-2 secondi prima del video..
come si puo faree??? nn mi rifate scaricare tutto
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
tiziano guarda il fim che mi hai detto in pm ho provato a metere con il programma di mux un delay sia ala traccia itaiana che inglese un delay di 770ms e mi sembra che l'ho sincrnizzato abb bene!!! prova e fammi sapere!
cmq quando ce il video che corre piu dell'audio ho scoperto che il delay si puo mettere anhe negativo mettendo il - prima!!! fammi sapere se hai msn aggiungimi e ne parliamo li ho scaricato anche wanted e aveva sto problema e l'ho risolto
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.