|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Monitor 22'' 200 euro 2ms o 5ms?
Salve a tutti scusate se disturbo ma ho necessità di un vostro modesto ed esperto consiglio
Devo comprare un monitor cercando di spendere massimo 200 euro..sarà un monitor che userò come secondario in dual monitor(come primario uso un televisore hd)che vorrei usare per giocare qualche volta ma soprattutto per visualizzare documenti di testo email internet etccc..ora mi chiedevo una cosa:da 2 ms a 5 ms cambia molto?esempio notavo che con un monitor lcd comprato 3-4 anni fa sony giocando a pes2009 e precedenti si notava un linea quando si cambiava inquadratura;mentre giocando su un monitor di un mio amico samsung 2 ms non esisteva la minima traccia di questa linea..tenendo pes come riferimento,in cui era più evidente questo difetto,con un monitor da 5 ms si riesce ad evitare questo problema della linea?lo chiedo perchè da 2 ms a 5ms c'è una lieve differenza di 50 euro e se posso risparmiare ben venga ihihihi... Nel caso sapreste consigliarmi un bel monitor 22 pollici 5ms da poter comprare senza superare il budget da me inserito? avevo pensato al samsung t220 per i 2 ms ma i 5 non è ho idea.. il mio pc ha la seguente configurazione: htpc case thermaltake i7 920 asus p6t deluxe hd4850(in futuro arriverà una gemella) corsair 3gb trichannel hd 640 samsung Grazie mille per l'attenzione saluti atomix |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Tra Roma e Viterbo_______________ No PostProva
|
tra 2 e 5 ms non cambia moltissimo
il t220 si trova intorno ai 200 euro se invece vuoi spendere meno e ti accontenti dei 5 ms ci sono una marea di acer 22 pollici che fanno al caso tuo tra 150 e 200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Meglio un overdrive che spinga a 2 ms, casomai dovessi intensificare i giochi. Le scie non si vedranno...in un 5ms, in certi fps, si possono notare, anche se la questione scie è spesso soggettiva. Il Sam T220 è ottimo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ottimo grazie mille per le risposte
![]() Mi sapreste dare anche un giudizio sull'hp w2228h che costa 177 euro?riuscirei a risparmiare qualcosina nel caso..com'è come qualità?è inferiore al samsung t220 in qualità?grazie ancora saluti atomix |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.