|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
VENDO GIOCHI E CONSOLE
Sono della prov di napoli, scusate ma ho dimenticato di metterlo nel titolo
vendo per PS3 - fifa 09 italiano, usato solo una volta 50€ compresa raccomandata vendo per GC -Final fantasy crystal chronicles 12€ -metroid prime 12€ -resident evil 0 15€ -resident evil 4 15€ -Zelda the wind waker edizione limitata 25€ venduto -super mario sunshine 15€ venduto -Game cube platinum edizizione limitata non modificata 100€ senza joypad, filo rgb con scatola originale -memory card 4 mb non originale sigillata 7€ vendo dreamcast con joypad e due memory card + chuchu rockets 65€ vendo per ps2 -Toca race driver 15€ -Gran turismo 3 platinum 10€ -Gran turismo 4 20€ -International superstar soccer 2 10€ -Devil may cray platinum 15€ -This is football platinum 10€ -resident evil code veronica platinum 10€ -final fantasy X 10€ i prezzi non sono comprensivi di spese pagamento anticipato con postepay o se della mia zona disposto anche scambio a mano i giochi sono in vendita anche in altri forum. Ultima modifica di imperatorexx2xx : 02-02-2009 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao sarei interessato al dreamcast....
che versione e'? ha scatola ecc..? di dove sei? io di silea (TV) fammi sapere Luigi ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi disp è senza scatola. la versione nn so, dimmi dove posso vedere qual'è. io sono di napoli
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh! per controllare la versione basta vedere di che colore e' il logo dreamcast sopra il coperchio della consolle...
arancione---------------> giapponese blue------------> americano oppure europeo cmq non importa lo cercavo jap ma con scatola e imballi Ti ringrazio cmq di avermi risposto... ![]() Salutoni Luigi ![]()
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Non hai messo la città la città nel titolo... LOCK!
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non c'è la città nel topic... mod potete chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.