|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mwc_27765.html
Importanti novità in vista per Microsoft al Mobile World Congress 2009? La presenza di Ballmer fa presumere di sì Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
wow.. forse il pennino servirà sempre di meno anche sui non multitouch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
era ora... avendo l'HTC Touch Cruise questa è una bella notizia... sempre se verrà rilasciato anche per il suddetto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
SkyBox, SkyMarket.... Non è che ci saranno problemi con Murdoch per i nomi?
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Se le modifiche si limitano alla schermata Today serviranno a ben poco, dato che per esempio la tastiera ha i tasti piccolini e praticamente costringe a usare il pennino...
Mia piccola wishlist: 1) Modifiche al today, ok; 2) Tastiera coi tasti più grandi, e che per esempio si allarghi se lo schermo viene ruotato (per ora, con Windows Mobile 6.1, resta uguale, e c'è un po' di spazio inutilizzato) 3) La barra laterale per fare lo scrolling dovrebbe essere più larga, sempre pensando all'uso con le dita. Per fare in modo che non occupi troppo spazio, si può mettere una specie di pulsante, da qualche parte, che quando toccato fa comparire la barra di scrolling, e dopo che si è fatto lo scrolling scompare. 3) Sistemare il fatto che cliccando sulla X per chiudere un programma questo resti spesso in background, senza che uno se ne renda conto, col risultato che dopo un po' si inchioda tutto perché è finita la RAM. Non è difficile: basta mettere la X per chiudere e _ per "ridurre a icona", come si fa da sempre su Windows. In teoria, ora per mettere in background si preme poco e per chiudere si preme a lungo, però non è sempre così... E questo non fa altro che generare confusione. 4) La possibilità di passare in maniera comoda da un'applicazione ad un'altra che è in background 5) Supporto a più di un numero di cellulare per ogni contatto (mi piacerebbe che se ne potessero salvare infiniti per ogni contatto, ma per ora mi accontenterei di averne 3-4. Non uno solo, comunque!!) 6) Nella rubrica si possono mettere i compleanni delle persone: bene. Una bella funzioncina che faccia sì che vengano automaticamente inseriti nell'agenda? Nessuna di queste cose mi sembra particolarmente complessa... Tanto che ad alcuni di questi problemi sopperiscono già dei programmi sviluppati da terzi.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Htc?
Ho un qtek 9000 quindi sono cliente di HTC ma ti garantisco che.......raramente hanno fatto aggiornamenti.
Tempo fa,molti clienti,avevano proposto di aggiornare il Qtek 9000 (alias jas jar o meglio conosciuto come universal) a windows mobile 6 (ha il WM5 di default),naturalmente dietro pagamento ma la HTC ha detto no! Cioè,c'era gente disposta a pagare il S.O . ma alla HTC non gliene è fregata una mazza! Se uno vuole un S.O. nuovo,di solito si deve cambiare dispositivo.....almeno questa è la politica HTC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lugano
|
Mah io con un P3300 ho aggiornato di tutto, Xdadeveloper naturalmente... Per le tastiere ne ho trovate di 50 tipi, che si ingrandiscono tipo IPhone ad esempio.
Quello che manca davvero a mio avviso a tutt'oggi è un sito unico dove trovare programmi da comprare e installare, tipo Iphone. Per il resto trovi TUTTO, basta saper cercare. Chiaro che devi essere un utente smaliziato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
non mi sembra abissale passare da 6.1 a 6.5, sarebbe ben diverso passare alla 7... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
se hai un link per mettere il 6.1 (originale htc) mi faresti un grosso piacere...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Junior Member
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non vorrei fare flame, ma se tu imparassi ad usare la funzione contatti magari scopriresti che si può già fare... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
HTC non avrebbe potuto rendere disponibile un nuovo OS senza la collaborazione e i $$$ di Qtek&Imate che avrebbero dovuto comprare la licenza del nuovo OS da Microsoft. I palmari attuali sono invece prodotti e commercializzati da HTC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mio fratello possiede un p3300 e sicuramente ha fatto l'aggiornamento da 5 a 6 (che comunque è un grosso passo avanti e mi fa sperare al passaggio da 6.1 a 6.5 del mio diamond) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Io ho aggiornato il mio P4350 (con tastiera slide) acquistato 1 anno e mezzo fa ed era uscito da diversi mesi, ho fatto gratuitamente l'aggiornamento con l'HTC passando da WM5 a WM6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Che io sappia sul sito HTC era disponibile gratuitamente il download di WM6.1 per tutte le periferiche 5.0.
Avendo un Cruise ed un HD non me ne sono interessato piú di tanto, ma ricordo di aver letto l'avviso! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.