|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NON ACCEDO AL 2° HD !!!
quando tento di accedere al 2° hd che ho installato all'interno del pc come storage , tutto a un tratto oggi mi impedisce di farlo dicendomi "IMPOSSIBILE ACCEDERE ALL'UNITA E:\" impossibile eseguire la richiesta errore di periferica I|O
vi prego aiutatemi grazie angelo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
prova con la solita trafila HW e SW:
- riavvio; - cambio di lettera assegnata (da "E" a qualcosa d'altro) all'unità in questione; - verifica dei cavi; |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come faccioi a cambiare lettera ... '?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
rosposta
allora per prima cosa se non ti ci fa entrare e posibile che il tuo hdd ha fatto degli errori di archivio o gli hai fatto prendere qualche scossone .cmq c'e' un rimedio segui questo passagio devi andare nelle gestioni delle risorse del computer-gestione disco-e sicuramenti li te lo da evidenziato ma non te lo fa aprire-quindi devi operare da li prima formatando il tuo hdd estwerno e poi gli riasegni una lettera vedrai che andra a posto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
grazie dell'aiuto,ma non e' un hd interno che uso per archiviare foto e films se lo formatto perdo il contenuto
ciao Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
apunto
anche se e' esterno lo vedi li dove ti ho detto sai quanti ne ho riparasti di questi problemi?fidati!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
e' lunica soluzione se vuoi risolvere
cmq sono cose che capitano e l'unica soluzione e' questa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.