|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA + Sped] RHEOBUS REVOLTEC 3,5"
REVOLTEC Fan Controller 3.5'' - Nero
![]() Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 13W di potenza, 1A a canale, quindi adatto ad "ogni" tipo di ventola è costruito con componenti elettronici di altissima qualità ed ha un look estremamente COOL! e s'installa nello spazio di un floppy. Funzionale, pratico e soprattutto utile! Si possono regolare le ventole da 7 a 12Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato ed occupa uno slot da 3,5 ". Gli attacchi per le ventole sono 3pin e vengono fornite sia un paio di prolunghe 3 pin che un cavo a Y 4 pin. 4 potenziometri 7-12volt, led che illuminano i potenziometri. Il Rheobus è come nuovo, perfettamente funzionante con scatolo originale e fattura presso noto shop italiano in data 21/08/2008 VENDUTO Postare solo se interessati "seriamente" e sopratutto a questo prezzo, altrimenti vi chiedo cortesemente di non intervenire.Grazie Regole della vendita : - No offerte al ribasso - Postare solo per "CODA" (Altro solo in privato) - Non Scambio - Precedenza a mano - In vendita anche altrove - Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione) - Pagamento anticipato su postepay - Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento Ultima modifica di carneo : 18-01-2009 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda e pronto a concludere.
Hai pvt ciao
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao caro, volevo chiederti se e di colore nero e se mi facevi un pikkolo sconticino se lo scambiamo a mano insieme alla scheda di tuo cugino.....
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) Ultima modifica di darkantony_80 : 13-01-2009 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao dark, per lo sconticino mi dispiace, si trata già di una piccola somma...avresti la precedenza visto che ritiri a mano, ma al prezzo della vendita..fammi sapere che c'è Cappej pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
visto che dark non mi risponde passo a Cappej...ti mando i dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda...fammi sapere se tocca a me
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret... Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Arrivato oggi!
un signor venditore! Grazie di tutto alla prox. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.