|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Raid 0 su Vista
Salve a tutti,
Finalmente mi sono preso il secondo hard disk x effettuare un RAID 0. Da Bios ho settato il controller SATA in raid e poi ho creato il raid 0 attraverso ctrl-i. Ho nominato il tutto dividendolo in 2 partizioni e fin qui tutto bene. Poi ho messo il DVD di Vista per installare il SO e quando mi faceva scegliere su quale partizione installarlo in basso mi compariva: "Ensure that the disk's controller is enable in the computer's BIOS menu" E se poi selezionavo una partizione, non mi faceva andare avanti... Sapevo che con Vista non serviva alcun driver, mi sbaglio? La mia scheda madre è una P5K-PRO con chipset P35
Asrock A785GXH Athlon II 620 x 4 @3ghz cooled by ZEROTHERM NV-120 NIRVANA Corsair 800mhz cas4 Asus 5870 ocz agility3 120gb lcpower titan 560W cm 690 asus vw222u Concluso affari con: darton x 2 , Point_of_view , simocava88 , Frengo22 , iveneran, Acme, Daytona, Ginepraio, baroema, Max_p, ifrenk88, alex.c23, killers, egounix x 2, alecine, mackillers |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
purtroppo ti sbagli, anche con Vista devi inserire i driver per il controller raid dell'array. segui le istruzioni sul manuale della motherboard.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.