|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
[PC, RE+ sped] Pannello lcd 15,4" e altri componenti zv5000
Ciao vendo componenti di un notebook Hp Pavillion Zv5223ea.
Monitor 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) completo di antenne wireless, cavo flat, inverter, cover, cerniere (rotte) e tutto il resto. Il monitor è perfettamente funzionante, non ha nessun bad pixel. Ha solo le cerniere rotte. Si trovano nuove su ebay a 20 euro. Monitor completo di tutto 70 euro Palmrest con touchpad, compreso di casse e jack per le cuffie e microfono.Tutto ok, tranne qualche graffio e segni di usura nel touchpad e un piccolo spacco 25 euro Scocca con pulsanti di accensione, wireless e varie 10 euro 2x256mb sodimm ddr pc 2700 200 pin 18 euro Scocca inferiore perfetta (compreso sportellino per ram) 20 euro Caddy per hardisk 10 euro Ventola e dissipatore per cpu 10 euro Scheda madre (rotta) 15 euro Chiedete pure altri pezzi. Regole Precendenza ai blocchi e al mio prezzo I prezzi sono da intendersi senza il costo del trasporto, a carico dell'acquirente Spedizione a scelta dell'acquirente Non scambio No perditempo Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento Pagamento tramite postpay
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 26-02-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno? dai che ci accordiamo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.