Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2009, 18:34   #1
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Viaggio negli USA: NewYork o Miami?

Quest'estate dopo gli esami di maturità volevo farmi un bel giretto di 2 settimane con mio padre negli usa, ma siamo incerti su dove andare di preciso..
Tra new york e miami per voi qual'è la migliore, quella che vale di più la pena di visitare?
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 18:42   #2
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
Quest'estate dopo gli esami di maturità volevo farmi un bel giretto di 2 settimane con mio padre negli usa, ma siamo incerti su dove andare di preciso..
Tra new york e miami per voi qual'è la migliore, quella che vale di più la pena di visitare?
Io preferisco di gran lunga New York tra le due
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 13:44   #3
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Io preferisco di gran lunga New York tra le due
Per quale motivo?
Old 12-04-2009, 16:01   #4
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
New York senza dubbio.
Potresti fare 1 settimana a NY e una a prendere il sole a Miami.
Old 14-04-2009, 00:19   #5
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Ma dai... ma come si fa ad essere indecisi tra NYC e MIA?

NYC tutta la vita, specie se non sei mai stato negli Stati Uniti. Oltre al fatto che a New York c'è gran parte della storia del paese, c'è anche tutto... a Miami c'è il sole, certo, e tanta bella umidità.
Old 14-04-2009, 01:41   #6
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Sono tornato proprio ieri dalla Grande Mela e mi ha letteralmente stregato, il motto della citta' e' ampiamente giustificato! Non sono mai stato a Miami, ma come prima esperienza yankee trovo che NYC sia perfetta, anche se mi hanno detto che d'estate sia un inferno torrido.
Se vuoi ti posso consigliare un posto dove alloggiare, ho trovato un'ottima sistemazione, ma sopratutto una gran persona.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 11:29   #7
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
New York è molto umida d'estate [io ne so qualcosa ] ma ho sentito dire che Miami è ancora peggio! E in ogni caso se sei abituato all'umidità italiana penso non avrai problemi a NYC! (Io son stato solo a New York, non a Miami)
Old 14-04-2009, 23:02   #8
Aiace 1
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Sono tornato proprio ieri dalla Grande Mela e mi ha letteralmente stregato, il motto della citta' e' ampiamente giustificato! Non sono mai stato a Miami, ma come prima esperienza yankee trovo che NYC sia perfetta, anche se mi hanno detto che d'estate sia un inferno torrido.
Se vuoi ti posso consigliare un posto dove alloggiare, ho trovato un'ottima sistemazione, ma sopratutto una gran persona.
Ciao,visto che come l'utente che ha iniziato la discussione , sarei anche io indeciso tra queste due citta'..potresti per cortesia dire qualcosa in piu' della tua esperienza a New York?
In che albergo eri ?
Ciao e grazie
Aiace 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 07:36   #9
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Aiace 1 Guarda i messaggi
Ciao,visto che come l'utente che ha iniziato la discussione , sarei anche io indeciso tra queste due citta'..potresti per cortesia dire qualcosa in piu' della tua esperienza a New York?
In che albergo eri ?
Ciao e grazie
Ho alleggiato qui, stasera quando torno vi racconto qualcosa di piu'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 15-04-2009, 18:08   #10
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Ah un'altra cosa:è meglio informarsi prima sui luoghi da visitare o affidarsi ad un agenzia con relative guide turistiche?
Old 15-04-2009, 19:39   #11
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
Ah un'altra cosa:è meglio informarsi prima sui luoghi da visitare o affidarsi ad un agenzia con relative guide turistiche?
Per la grande mela basta un libretto turistico, un giretto su Wikipedia e magari qualche consiglio di un buon new yorker.
Old 29-04-2009, 17:28   #12
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Mi farebbe piacere saperne qualcosa in prospettiva quindicina di giorni dopo ferragosto (troppi?)
Old 29-04-2009, 20:01   #13
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Mi farebbe piacere saperne qualcosa in prospettiva quindicina di giorni dopo ferragosto (troppi?)
Ti do gli estremi per contattare il buon Bert: link, i commenti entusiastici riportati sulla scheda sono ampiamente meritati, ti troverai benissimo!
Due settimane sono giuste per visitare la citta' con un po' di calma, noi siamo rimasti otto giorni completi, ma ci e' toccato trottare per riuscire a vedere tutto quello che ci eravamo prefissi, e ti danno modo di gustare al meglio la gustosa e malsana cucina Yankee Io mi sono innamorato della colazione che ci hanno preparato Bert e sua moglie Wanda (pancakes fatti in casa con sciroppo d'acero, uova strapazzate e pancetta) e del pollo fritto piccante della catena Popeye's, ti smeriglia le papille gustative!!!
Procurati una guida della citta', a noi e' stata molto utile.

-edit-
Mi sono dimenticato di un particolare interessante, le donne della grande mela non sono legnose come le nostrane, nei locali non e' raro essere agganciati da una gentil donzella

Ultima modifica di rip82 : 29-04-2009 alle 20:06.
Old 29-04-2009, 20:11   #14
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Sorry, Chic&Budget 131 Guest House is not available on the dates you selected.
D'oh
Diciamo che è praticamente bookata per tutto luglio e agosto
Comunque ti ringrazio moltissimo, anche per gli altri consigli.

Interessante anche l'ultimo tuo edit -.-
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Xpeng mostra in anteprima il suo robotax...
Il vecchio Apple HomeKit ha ancora qualc...
Centrale del Latte di Roma sceglie WINDT...
Mobilize a EICMA con la Duo by TheArsena...
Oltre il backup: la piattaforma di Veeam...
Clamoroso: il quotidiano Il Manifesto es...
Coca-Cola lancia un nuovo spot natalizio...
Amazon, che succede? Anticipa gli sconti...
Honda presenta ufficialmente l'elettrica...
Le vendite di Tesla sono crollate quasi ...
Waymo porta i suoi taxi autonomi a San D...
L'auto-consapevolezza dell'IA nel nuovo ...
Google potenzia l'autocompletamento di C...
Il Canone Rai rimane nel 2026: nessuna n...
Darwin's Paradox! è il nuovo gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP