|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: lanciano
|
alimentazione 9800gtx+
Ho montato una asus 9800gtx+ nel mio computer dotato di pci express 1
Ho visto che nella parte finale della scheda ci sono due connettori neri a 6pin di nome (j1 e pj2) nella confezione della scheda mi è uscito un adattatore per l'alimentatore (da una parte un connettore a sei pin dall'altra due connettori maschi 4pin) ho collegato quello a 6 pin alla scheda video (pj2) ed uno dei due a 4 pin all'alimentatore del computer. Come accendo il pc mi dice che la scheda video non riceve abbastanza alimentazione e funziona con frequenze limitate. Cosa devo fare? 1 - connettere ad un adattatore da 6 a 4 pin due cavi dell'alimentatore invece di uno 2 - cennettere un solo cavo dell'alimentatore ad un adattatore a 6 pin per l'altro connettore sulla scheda video.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
la scheda ha bisogno di entrambi i collegamenti a 6pin per funzionare...quindi devi collegare 2 cavi da 6pin dall'alimentatore alla scheda video.
cmq i 2 connettori maschi sono a 3pin...3+3=6pin...hai bisogno di un'altro cavo 6pin e 2 molex 3+3pin per alimentare la tua scheda video.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
Ultima modifica di robertino75 : 26-12-2008 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: lanciano
|
Si ma io devo collegare solo un molex ad adattatore ho entrambi visto che sono entrambi maschi?
Io ho un adattatore come questo e ho collegato il connettore nero sulla scheda video ed uno bianco ad un molex dell'alimentatore.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao, ho il tuo medesimo problema,
nella confezione è uscito solo un cavo (1x6pin - 2molex) hai poi risolto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD