|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...oni_index.html
In attesa che arrivino i nuovi interessanti prodotti di i-mate, presentati allo scorso Mobile World Congress, abbiamo testato gli smartphone Ultimate 8502 e 9502, due terminali dedicati al mondo business, ricchi di accessori e software Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
si trovava l' Ultimate 9502 a poco più di 200euro su expansys fino al mese scorso.. qualcuno sul thread ufficiale, l'ha comprato.
Ma è un baraccone, con un vetusto sistema operativo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sembrao cellulari per chi lavora........ sono un po bruttini... poco fashion.. per carita sono i lprimo che se ne frega se è fashion o no un cell... ma un po di bellezza c vuole!nn so mi sanno di vecchio....ma probabilmente a un quarantenne professionista che non vuole fronzoli.. o interfacce 3d... andra piu che bene....!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
molto, bolto belli. Soprattutto quello con lo schermo scorrevole mi intriga assai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Anche a me piaccion parecchio. forse un po grossi. ma il design mi piace. purtroppo per il resto non mi sembrano fenomeni tecnologia, ma il prezzo è proporzionale se è vero quel che dicono i commenti. :-)
ps. Quello rugged potrebbe riuscire durare qualche mese in mano della mia ragazza. ben vengano questi dispositivi. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non comprerò mai più un i-mate !
2 guasti, bug mai corretti, forum i-mate scandaloso (nessun tecnico o amministratore che rispondesse !!) Supporto XDA praticamente nullo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lonigo!
|
ma... sono l'unico che ha l'impressione che sono cellulari che sarebbero andati bene forse un paio di anni fa? ...per l'utenza business ecc ci sono blackberry o terminali VM (htc soprattutto) molto migliori di sti due cosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche a me sembrano brutti pesanti e esteriormente con 2 anni di gap dai terminali moderni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ma infatti... sono di due anni fa..
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
e invece a me il 9502 ispira parecchio, mi sa che entro poco faccio l'acquisto e rimpiazzo il glorioso htc tytn
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tastiera incassata? Comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mamma mia... vecchi, poco pratici e supportati da schifo dal produttore... htc tutta la vita, almeno se ci sono problemi ho il c parato da xda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
misdur
Signori sono smartphone a basso costo....io avevo acquistato un jama 101 è nn c sono parole...è una vergogna che roba del genere sia in commercio.Dopo solo un mese di utilizzo è finito in assistenza senza nessun risulato...che schifo.I-mate pessima, speriamo che cambino amministarzione(o cap'), per me può anche fallire, farebbe un bel piacere alla gente che spende soldi inutilmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Signori sono smartphone a basso costo....io avevo acquistato un jama 101 è nn c sono parole...è una vergogna che roba del genere sia in commercio.Dopo solo un mese di utilizzo è finito in assistenza senza nessun risulato...che schifo.I-mate pessima, speriamo che cambino amministarzione(o cap'), per me può anche fallire, farebbe un bel piacere alla gente che spende soldi inutilmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.