|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sniffare la mia rete Con Router e Acces Point
qualcuno saprermi dire in linea teorica, come io collegato al mio Router dsl posso sniffare il traffico che passa sul mio Acces Point Router? cui è collegato un altro Pc ??
Sia sul Acces Point Router che Sul mio Router DSL ci son molti servizi come Virtual Server e altre cose, In linea Teorica, come posso replicare il traffico sul mio Ip interno, in modo da poterlo leggere? Premetto che posso senza problemi collegare l acces point alla mia scheda di rete e usare un modem dsl Usb, quindi poi non sarebbe difficile fare questo che chiedo, con programmi tipo Wireshark, ma mi piacerebbe capire Come posso fare questo con le Opzioni datemi dai 2 Router uno un Edimax ar7084a dsl2 e l acces point router un Trust... Grazie per delle idee o linee teoriche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
letto che si puo usare Ettercap come programma. si puo fare anche con Windows ? e con i mezzi che ho ha disposizione e inoltre è tutta mia la rete, non posso fare qualcosa di piu semplice ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Sì, si può fare con Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mm bene sottomano...
in linea di massima che devo fare ? dargli un target.. ad esempio 192.168.0.3 che procedura devo seguire poi ? usare dal menu Mitm la voce Arp poisoning ? Che possibilita mi da questo programma oltre ad aggirare il protocollo arp? come potro poi sniffare ad esempio solo quello che voglio io.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.