|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ponzano di Magra (SP)
|
Camera cafe 1
Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano. Sto giocando a camera cafe 1,e ogni tanto non riesco ad andare avanti con le missioni e mi blocco. C'è qualcuno che molto gentilmente mi puo' procurare la soluzione del gioco? L'ho cercata su internet ma non riesco a trovarla
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
c'è il gioco di camera cafè??
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si,e a dir la verità c'e' anche il secondo,ma a quello non ho ancora giocato. Spero che qualcuno venga in mio soccorso!!!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
a me siceramente non dispiace,non è il massimo però ci si passa un po' di tempo divertendosi.Però ora sono fermo e non rieso ad andare avanti....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
oddio camera cafe... spero che a quei due gli caschi la macchinetta del caffè addosso prima o poi... insopportabili...
ma il vg in che consiste?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
puoi scegliere tra i due protagonisti,paolo o luca.Durante il gioco devi svolgere le mansioni lavorative che ti vengono date,e nel frattempo devi completare delle missioni,esempio: la prima che viene assegnata è di organizzare la festa di compleanno a silvano.Quindi devi cercare gli invitati,trovare da bere e da mangiare ecc... una cosa ti the sims........
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
mah... non riesco a trovarci proprio nulla di divertente in quel programma, un po' troppo banale per i miei gusti... e poi loro due mi ispirano proprio un'irrefrenabile violenza quando li vedo
![]() comunque il giochino sembra divertente, se c'è una demo lo provo...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() comunque il gioco non sembra male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
non è un gioco che ti fa passare molte ore incollato al monitor,ma ti fa passare un po' di tempo spensierato.Cmq il mio problema persiste........HELP ME!!!!
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Camera cafe 1
ma sei poi riuscito a finirlo sto gioco??....ci sto impazzendo anche io e non so se è pieno di bug o se sono cretino io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se devo essere sincero no! semplicemente per il fatto che ho dovuto formattare l'hd e ho perso tutti i salvataggi e non avevo piu' voglia di cominciare tutto da capo! Cmq dopo un po' di "missioni" diventa difficile il gioco
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per esempio....in una missione di luca devo far distruggere la macchina di un tipo dal portiere...gli do i soldi e mi chiede di dirgli quale macchina è....la moretta mi ha detto che la macchina è una fuoriserie rossa nel parcheggio...lo segna anche sulle note....ma quando ritorno dal portiere non mi esce tra le opzioni di dialogo che so qual'è la macchina in questione...
sicuramente anche se lo hai passato quel pezzo non te lo ricorderai mai...e ho paura sia un bug del gioco....boh... grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.