Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 11:41   #1
clud324
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nell'immenso mondo
sveglia in che mondo viviamo??????

ieri dando una sbirciatina a un giornale generico ho letto la storia di una sig pensionata di viareggio 67 anni di tasse pagate x ricevere la carta dallo stato vuota quando e giunta alla cassa lei aveva un presentimento e teneva nella mano opposta i soldi contanti,quando ha dato la carta x pagare la spesa gli hanno detto che era vuota lei e diventata paunazzo dalla vergogna a pagato con i contanti ed'e scappata via dalla vergogna dicendosi mai piu paghero con queste carte di questi imbroglioni di politici.
cio mi fa pensare che da quando ero piu piccolo mi ricordo rutelli era il figlioccio di pannella adesso lui e culo e camicia col vaticano e la moglie lavora x berlusconi questo e un'altro conflitto d'intaressi visto che dicono che berlusconi e pieno ma tutti loro dovrebbero sparire dal parlamento e dal senato fare una scuola di politica dove le nuove generazioni imparano a fare seria e sana politica e non pensare al tornaconto se ne devono andare tutti adesso con i soldi e aziende sequestrate alla mafia camorra vanno all'asta io una volta provai ad'andare ad un'asta del genere ma mi presero sotto al braccio e mi portarono dietro l'angolo dicendomi di non farmi piu vedere. questi beni sequestrati li potrebbero usare x il pil x aiutare il popolo le industrie al posto di rivendere tutto ai vecchi propietari che hanno i loro prestanomi.allora se non ci svegliamo ci leveranno quel poco che ce rimasto io sono un lavoratore dal 2003 interinale non ho nulla rinnovi di contratti o proroghe e poi stai 60 giorni a casa dopo 2 anni meno di lavoro consegutivo mai fatto.
non credo piu ne alla sinistra che simpatizzavo ne ad'altri movimenti tutti vogliono entrare a palazzo per i propi scopi quindi facciamo in modo di unirci e di far formare una classe giovanile che non venga da nessun ambiente politico li prendiamo dalle scuole chi puo essere interessato e gli facciamo studiare politica fare uno stage e quando sono pronti creare un partito sano e onesto sara un'utopia ma la volonta e forte e abbiamo tanti cittadini che soffrono come me e tanti altri l'unione fa la forza mandiamoli in pensione sti politici che sono sempre gli stessi dalla prima republica efanno solo i loro intaressi li mandiamo a casa quando riusciremo a creare cio che ho proposto e si puo fare.
meditateci seriamente una volta eravamo g7 adesso siamo ultimi rispetto a paesi che si sono svillupati nel tempo andando avanti noi il tempo si e fermato in mano a dalema berlusconi andreotti e tanti altri ce dovrebbero stare a scontare la loro pena definitiva al posto di sedere su quelle poltrone a fare i pianisti.DICIAMO NO NO A TUTTO CIO.
CLAUDIO un cittadino

Ultima modifica di clud324 : 16-01-2009 alle 11:47.
clud324 è offline  
Old 16-01-2009, 11:58   #2
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
tira il fiato, mettici un po di punteggiatura e riprova.
Se scrivi in modo incomprensibile e' inutile che tu scriva.
Chi ti legge ?
Old 16-01-2009, 12:02   #3
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Ho tentato di leggere il messaggio ma mi sono dovuto fermare a metà, avevo paura che mi venisse un attacco epilettico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 16-01-2009, 12:05   #4
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da clud324 Guarda i messaggi
ieri dando una sbirciatina a un giornale generico ho letto la storia di una sig pensionata di viareggio 67 anni di tasse pagate x ricevere la carta dallo stato vuota quando e giunta alla cassa lei aveva un presentimento e teneva nella mano opposta i soldi contanti,quando ha dato la carta x pagare la spesa gli hanno detto che era vuota lei e diventata paunazzo dalla vergogna a pagato con i contanti ed'e scappata via dalla vergogna dicendosi mai piu paghero con queste carte di questi imbroglioni di politici.
cio mi fa pensare che da quando ero piu piccolo mi ricordo rutelli era il figlioccio di pannella adesso lui e culo e camicia col vaticano e la moglie lavora x berlusconi questo e un'altro conflitto d'intaressi visto che dicono che berlusconi e pieno ma tutti loro dovrebbero sparire dal parlamento e dal senato fare una scuola di politica dove le nuove generazioni imparano a fare seria e sana politica e non pensare al tornaconto se ne devono andare tutti adesso con i soldi e aziende sequestrate alla mafia camorra vanno all'asta io una volta provai ad'andare ad un'asta del genere ma mi presero sotto al braccio e mi portarono dietro l'angolo dicendomi di non farmi piu vedere. questi beni sequestrati li potrebbero usare x il pil x aiutare il popolo le industrie al posto di rivendere tutto ai vecchi propietari che hanno i loro prestanomi.allora se non ci svegliamo ci leveranno quel poco che ce rimasto io sono un lavoratore dal 2003 interinale non ho nulla rinnovi di contratti o proroghe e poi stai 60 giorni a casa dopo 2 anni meno di lavoro consegutivo mai fatto.
non credo piu ne alla sinistra che simpatizzavo ne ad'altri movimenti tutti vogliono entrare a palazzo per i propi scopi quindi facciamo in modo di unirci e di far formare una classe giovanile che non venga da nessun ambiente politico li prendiamo dalle scuole chi puo essere interessato e gli facciamo studiare politica fare uno stage e quando sono pronti creare un partito sano e onesto sara un'utopia ma la volonta e forte e abbiamo tanti cittadini che soffrono come me e tanti altri l'unione fa la forza mandiamoli in pensione sti politici che sono sempre gli stessi dalla prima republica efanno solo i loro intaressi li mandiamo a casa quando riusciremo a creare cio che ho proposto e si puo fare.
meditateci seriamente una volta eravamo g7 adesso siamo ultimi rispetto a paesi che si sono svillupati nel tempo andando avanti noi il tempo si e fermato in mano a dalema berlusconi andreotti e tanti altri ce dovrebbero stare a scontare la loro pena definitiva al posto di sedere su quelle poltrone a fare i pianisti.DICIAMO NO NO A TUTTO CIO.
CLAUDIO un cittadino
Punteggiatura..paragrafi.
Per il resto condivido, ma è una accozzaglia di banalità.
Per distruggere questo malsano sistema esiste un solo modo, ma non è molto democratico.
Oramai siamo lobotomizzati, la distruzione della scuola pubblica e la TV trash sta addestrando le nuove generazioni di schiavi, che desiderano solo la nuova suoneria e vedere il grande fratello. (altra serie di ovvietà).
sider è offline  
Old 16-01-2009, 12:11   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Sto male
LUVІ è offline  
Old 16-01-2009, 12:12   #6
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

te le presto io. vedo che sei a corto...
T3d è offline  
Old 16-01-2009, 12:15   #7
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da clud324 Guarda i messaggi
CLAUDIO un cittadino
MA..,. vogliamo capirlo che prima di andare a comprare bisogna accertarsi che sia carica !
Scalor è offline  
Old 16-01-2009, 12:16   #8
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
A te James Joyce te fa 'na pippa
Old 16-01-2009, 12:17   #9
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Doppio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1902149

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian