|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...zza_27100.html
Microsoft comincia a tutti gli effetti la propria campagna per il tanto discusso successore di Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quella della ram libera non l'ho capita...speriamo che sia vero, già la ram costa poco, ma se cala ancora è meglio, qualcuno sa qualcosa sui requisiti di sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Io dico provare per credere...però sono abbastanza fiducioso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
azz....notizia ms e nessun post....a quest'ora immaginavo già una moltitudine di morti e feriti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Microsoft Rulez!!!! Credo che questo nuovo sistema operativo farà dimenticare a tutti XP
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Se ne stava discutendo qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1857299&page=6 Ed io concordo perfettamente con le conclusioni di mauriziofa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=107 Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
dai ragazzi io ci credo in qsto windows 7....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ok.. davvero molto interessante e degno di nota.. ma siamo ancora "sulla carta" anche se poi qui si parla di dimostrazioni..
Sinceramente il boot non ritengo abbia tutta questa importanza.. 5 secondi non mi cambiano la vita! La storia dell'uso della GPU invece mi interessa davvero molto, non vedo l'ora di vedere di più! In generale credo che la leggerezza del sistema operativo, anche come ingombri su disco è importante.. e in vista non ne hanno tenuto troppo conto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Kernel MiniWin? Da come avevo capito non sarebbe stato alla base di Seven...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Mah...detta in questo modo sembra che abbiano semplicemente aggirato il problema...adesso il lavoro verrà fatto dalla scheda video che a questo punto non andrà mai in idle?Consumo dell'intero sistema maggiore come conseguenza?
Boh resto perplesso in attesa di chiarimenti (parlando da ignorante). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
spero se sarà bello come dicono, che ci sia la possibilità di uppare in maniera sicura ed economica la versione di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma non lo dicevano di Vista questo?
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma se a uno nn gliene frega niente dell'interfaccia grafica potrà mettrne una chessò... di windows 3.1 x nn occupare inutilmente risorse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi piacerebbe sapere che harware hanno utilizzato per i loro "test"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
@hal2001
ellamadonnina!! e che ho detto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
sarebbe solo che ora che si cominciasse a usare tutta la GPU anche per il desktop di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
la velocità del boot francamente mi interessa davvero poco, l'importante è che il sistema operativo sia snello e stabile nell'uso quotidiano, speriamo bene, vista l'ho zompato a piè pari e tra un mese avro un pc core i7 ancora su xp 32bit, ma spero proprio di passare (con soddisfazione) tra un annetto a win 7 magari 64bit
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sto perdendo fiducia dei sistemi Ms al momento sono solo dei video bisognerebbe vedere vedere dal vivo e con quali requisiti....
Io sto migrando ad altri sistemi, ad ogni modo penso che la compattezza del sistema operativo è essenziale per avere tempi di boot veloci... Ad esempio sto utilizzando Puppy Linux su un vecchio P3 @600 Mhz con circa 380 MB di ram, l'ho installato su HHD ed ho configurato anche il GRUB, ed il pc riesce ad avviarsi ed essere perfettamente operativo in meno di 35 secondi!!! il sistema e molto reattivo e pronto a qualsiasi comando.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
BUAHAHAHAHAH a gestire l'interfaccia grafica e le relative finestre di lavoro è la GPU direttamente BUAHAHAHAHAHA ma l'AmigaOS è dalla prima release che lo fa.... Ci sono voluti 23 anni per farlo entrare in testa alla Microsoft? Cazzarola! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.