|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
unita di destinazione piena. no!!!
salve a tutti e da un po di giorni che ho un problema: qunado cerco di spostare un file grande(da 1gb in su) su una periferica esterna come ipod o pvr windows mi lancia un messaggio avvertendomi che il disco dell'unita di destinazione e pieno. il problema e che non e vero! sull'ipod sono disponibili 25gb e sul pvr sui37gb.
come devo fare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
come procedi per spostarlo, copia incolla? invia a? taglia incolla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao le cause posso essere molteplici.
allora per tentativi.. il file quanto è grande? se è più di 3,8/4 gb non lo potrai mai copiare (MOLTO PROBABILMENTE è QUESTA LA CAUSA).. questo xke forse non hai formattato NTFS. poi se per caso non è fai un controllo del tuo hdd con CHKDSK /R e i soliti antivirus/antispy e controlla che le periferische siano riconosciute bene. ciaooooo
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
si i file sono piu grandi di 5gb, forse e per quello che non me li sposta, non ci avevo pensato. come faccio a formattare l'hd a ntfs? trovo le opzioni quando apro la schermata per la formattazione? non e che mi si rovina l ipod formattando il disco a ntfs? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
l'ipod NON LO TOCCARE X NESSUNA RAGGIONEEEEEEEEEEEEE
semplicemente non puoi a meno che non usi winrar e non crei dei volumi di circa 2 giga. ciaoooooooo per il PVR (che non so così non so dirti). se si trata di un normale hdd esterno basta formattarlo NTFS ma se è pieno allora devi fare una conversione con il commando "CONVERT X: /FS:NTFS" dove X è la lettere dell'unità. ciaoooo
Core I7 950 ![]() ![]() Ultima modifica di Seangel : 09-01-2009 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok il pvr me lo sono giocato
![]() e ho capito perche non riesco a portare file troppo grandi sull'ipod grazie a tutti potete chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.