|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...how_index.html
In anticipo di un mese sul Photoshow di Milano, Canon presenta in anteprima la gamma di prodotti per la primavera 2009. Poco spazio alle reflex, nuovi modelli Ixus e Power Shot, una fotocamera subacquea e la nuova serie di videocamere Legria. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la HF S10 è una favola..
ma da possessore di una sony concorrente devo dire che mai più videocamere così piccole.. sono dovuto tornare indietro alla "vecchia" sony da 1 kg .. ahimè gli stabilizzatori ottici di queste macchine sono fenomenali.. MA.. vista l'inerzia ridotta della macchina ... il risultato finale non è il migliore.. vorrei provarle :-D perchè magari queste sono meglio.. ma il dubbio ormai mi resta.. pregevole invece che la memoria interna sia espandibile.. cosa che alla sony non hanno pensato (anche se ho 60gb e non 32..) (p.s. ho canon come reflex :-D quindi non sono vs canon) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
errore nelle specifiche
la dimensione del sensore delle FS20 et simili è 1/6 non 1/1.6
magari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
"come quando si estraggono delle gomme da masticare dal proprio contenitore"
ahah mi è piaciuta questa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sulle fotocamere
non solo Canon continua a farcire i microsensori (1/2,3) di pixels (da 10 a oltre 12) ma propone anxhe delle aperture focali massime ridicole...vedi IXUS 100 e 990 con f3.2, senza parlare della sx200 con un eccellente f3.4. ma per favore, invece di fare zoom 12x, che prendano esmpio da Pana con la LX3 o da Fuji.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
|
GPS?
Nell'ultima tabella sono errati i prezzi dell'HF100 e HF10.
Purtroppo non vedo ancora il GPS integrato in queste nuove fotocamere ![]() Volevo sfruttare la catalogazione nuova di iPhoto per Luoghi ma a quanto pare ancora niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Della gloriosa serie 6xx niente? Da quando è uscita la 650is due anni fa si è persa traccia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Partecipare al Photoshow
Ciao, mi chiedo se per partecipare al photoshow bisogna far parte di qualche azienda del settore. Infatti sul sito richiedono la complilazione del campo azienda per ottenere l'ingresso a prezzo scontato (1€ anzichè 8). Posso partecipare anche io da semplice appassionato o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Per fortuna non hanno annunciato la eos-500d, avevo deciso di prenderla quando esce, ma adesso non avevo voglia di spendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ma nessuno si è accorto che la 110IS non è in formato 4/3??
Sarà 3/2 oppure 16/9? ...photoshop elements... Dal taglia e incolla sono usciti 16/9... BRRRRRRR |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
In che senso ??? ...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Il leitmotiv, non il leit motive...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 19-02-2009 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Vixia HF S100 costa in america $1,099.99 in europa 1317 euro
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che cosa orribile:
![]() ma non possono mettere un img non photoshoppata? sono 47 persone mischiate insieme su una stessa foto asd e il fotomontaggio e' anche fatto male... cosa costa ad aziende del genere fare foto e usarle poi x questi lavoretti? ![]() guardate al centro le mani sul mic tutte maschili
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Errata Corridge
Grazie della segnalazione: corretti i prezzi delle videocamere HF in tabella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Le cose certa è che sicuramente è stata scattata con un'altra macchina fotografica (visto che le IXUS non sono in grado di gestire un set di flash esterno) che che poi è stata appiccicata sull' LCD che non puo' certo avere una risoluzione cosi' "fotografica". Creare delle ombre cosi' morbide su photoshop in postproduzione è praticamente impossibile e non avrebbe senso considerando che per scattare una foto cosi' bastano 5 minuti mentre per montarla e fotosciopparla cosi' servirebbero diversi scatti in studio e diverse ore di postproduzione (nell' ordine delle decine). Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma oltre a correggere i prezzi, potreste anche correggere nelle tabelle delle videocamere, la risoluzione. Non ce ne facciamo nulla di una videocamera con 6,1 pixel. Semmai saranno Megapixel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
Io ho la Canon Digital IXUS 80 IS nn la cabio sino a quando nn implementeranno il suporto x le memorie SD_XC .
Ottimo il supporto hd dentro la fotocamera ma serve anke tanta memoria Ultima modifica di BEMPINO : 20-02-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.