|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Topic di interesse globale: illegalità della vendita di console illegali
Da altri forum:
Quote:
Sollevo quindi per questo la questione sull'apparente assurdità riguardante la vendita di materiale illegale sul forum. Chiedo conferme e opinioni, è un argomento che interessa tutti (non mi sono ancora fatto una idea in merito, ma in alcuni posti è vietato vendere materiale modificato) Ultima modifica di mademistake : 09-01-2009 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma perchè è vietato vendere le modifiche su questo mercatino????
a me sembra di vedere in giro tantissimi che vendono R4 e simili per DS o console modificate, gli unici topic chiusi (giustamente) sono quelli con in vendita giochi non originali
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quello che sto sollevando riguarda proprio la seconda cosa che hai scritto: se è illegale, per la legge, un gioco copiato, e per la legge è illegale anche una console modificata, perchè il primo non si vende mentre la seconda si? Ultima modifica di mademistake : 09-01-2009 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
il mercatino non è la sezione corretta in cui discutere in quanto ospita solo messaggi di vendita.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.