|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] LCD 26" = 279,00 EURO
Vendo:
Monitor/Tv HD READY - GOLD Genesis 26" ![]() Marca: GOLD Modello: Genesis 26" Colore: Nero Garanzia: Si, fino a Maggio 2009 Uscite: Vga, Hdmi, Component, Scart, S-Video, Line In e compagnia bella. Descrizione: monitor/tv Hd Ready Gold 26" modello Genesis. Non fatevi ingannare dalla marca, che pur essendo sconosciuta, E' ITALIANA (quindi niente robacce cinesi et similia). Ha ingressi VGA, HDMI, COMPONENT e compagnia bella. Completa di supporto, manuale, cavo alimentazione, telecomando, staffa e garanzia fino a maggio 2009! Centri assistenza in tutta Italia, garantito (qui a Palermo ce ne sono ben tre ad esempio). Per chi vuole spendere poco ma avendo comunque un gran bel prodotto. Link utile: www.goldmedia.it Prezzo: 279,00 euro. Pagamento: Postepay o Paypal (+ 2%). Spedizione (preferibile consegna a mano a Palermo): Paccocelere Maxi o altri metodi su richiesta. Altre informazioni: - Il prezzo non è trattabile. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Su ebay ho 190feedback, in firma trovate anche il mio negozio online. Affidabilissimo, poteste stare tranquilli. - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato). - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
è espressamente vietato dal regolamento vendere questo materiale. CLOSED
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.