|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Impossibile installare WINXP
Ciao a tutti sto provando a installare WinXP su un Acer Aspire 3000 ma nulla...
al momento dell'immissione dei nomi utente il sistema si blocca e touch pad e tastiera non funzionano riesce a funzionare solo un mouse usb esterno. Ho controllato su un altra macchina il disco WD con l'apposita utility ma è perfetto l'ho cmq formattato ed eliminato le partizioni ma nulla. Ho controllato anche la Ram con memtest86 ma va benissimo. Sto impazzendo che può essere?
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora ho fatto passi in avanti... ho installato win ma il pc si blocca cmq cioè rallenta in maniera molto vistosa fino quasi a bloccarsi dopo l'avvio... per verificare se è problema di riscaldamento cosa posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
entrere nel bios e verificare la temperatura della cpu rilevata
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
www.problem-error.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vi ringrazio tutto per l'aiuto e per
![]() Siccome l'unico modo di spegnere il pc era quello di staccare batteria e alimentatore... ho staccato la batteria prima di una nuova installazione e.... magia tutto fila liscio... mi ha fatto fare tutto... naturalmente se rimetto la batteria va in blocco.... mai vista una cosa simile.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io si.
la sto vedendo ora ora sul mio portatile, tale Acer aspire 1652. ma non sull'installazione, bensì sull'utilizzo. la batteria del portatile ha efficienza 0%, morta. se la tengo dentro, anche con (sennò non partirebbe comunque) alimentazione esterna, windows carica le sue barrette e arriva al momento di visualizzare il logon. spegne lo schermo (si vede il neon del monitor che si spegne) e.... tutto il resto rimane acceso, ma in blocco hardware, non posso premere l'accensione per 4 secondi per spegnerlo via bios. naturalmente linux (sto parlando della mia fidata debian testing) va perfettamente. e naturalmente se la batteria è staccata windows parte e lavora come se niente fosse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.