|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
VISTA: PRESENTAZIONE FOTO NON VA PIU'
Stranezza notata oggi, se clicco sul tasto "PRESENTAZIONE" nella barra delle cartelle di Windows Vista, NON avvia alcuna presentazione (vedi foto).
![]() Se invece clicco su una foto, e mi porto in basso al centro, clicco sul tasto centrale, e da li mi parte regolarmente la presentazione delle foto ! che è successo ? capita anche a voi ? L'unica cose ho fatto è stata attivare ieri AERO, sono anche tornato indietro di 2 giorni con il RIPRISTINO, ma nulla, peraltro adesso AERO è ancora attivo! Potrebbe essere quello ? Quando clicco su quel tasto come detto non succede nulla, si vedono solo i bordi delal cartella "flashare" per qualche istante, quasi impercettibile. Ho letto in rete che è capitato ad un altro ed ha risolto con una pulizia di registro, ma non ho installato cose strane. Ciao e grazie. PS altra prova effettuata. L'altro utente NON ha lo stesso problema, la presentazione funziona benissimo, mumble mumble, comincio a pensare che sia colpa di AERo, sull'altro utente non dovrei averlo abilitato, dato che la modifica al registro di sistema l'ho fatta solo sul CURRENT USER! Ultima modifica di caponord : 07-01-2009 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.