|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PI+LI+LU+SPED] CANON 17-85 garanzia 23 mesi
Come da titolo vendo canon 17-85 is usm acquistato in kit con la 40d.
lo vendo perche riceverò in regalo il fratellone 24 105 ed avrei sovrapposizione di ottiche. l obbiettivo è praticamente nuovo. l ho usato per fare circa 50 scatti di prova per testare la macchina appena comprata. è completo dei due tappi anteriore e posteriore. esteticamente e funzionalmente perfetto perche è stato fuori dalla scatola solo poche ore. ACQUISTATO l 11/11/08 quindi ha una garanzia residua di poco meno di 2 anni, vale a dire fino all 11/11/2010. allego fotocopia della fattura che documenta la data di acquisto (allego fotocopia in quanto l'originale serve a me per la garanzia sul corpo macchina). in vendita anche al di fuori dal forum. do la precedenza sulla consegna a mano. per eventuale spedizione sarà scelto il metodo concordandolo con l acquirente (pacco celere 3 o 1 o altro) sottolineo che in caso di acquisto con spedizione, mi impegno a farla immediatamente. dato che vorrei concludere se possibile prima di natale. la richiesta è di 300 euro COMPRESE SS. il pagamento può avvenire a mano, con ricarca su postepay o con bonifico bancario o vaglia postale...come torna meglio a chi è interessato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.