|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
audio giochi disturba alimentatore
ciao,
non so se sia corretto aprire il 3d qui, comunque. ho installato il pc con il seguente hardware mobo asus m3n-ht deluxe/hdmi processore phenom 9850 ram ocz reaper 6400 2x2gb case TT Armor + alimentatore cooler master RPM700 impianto a liquido TT Bigwater 735 ho installato vista ultimate e tutto a posto.. installo un paio di giochi e in alcune schermate, soprattutto nei menu sento nell'alimentatore un rumore di fondo molto fastidio e abbastanza acuto, come se andasse in risonanza un qualche elemento dell'alimentatore. avete un idea di cosa possa essere?? grazie chicco
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema rilevato..
è la gtx260 che lo fa incazzare.. probabilmente frequenze strane.. adesso l'ho smontata e provo a vedere che nn fosse montata male... nn saprei cos'altro provare sennò...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.