|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
[help] cavo vga originale o compatibile?
ciao a tutti
visto che ho intensione di collegare l'xbox allo schermo del computer, devo comprare il cavo vga. visto che la differenza di prezzo che ce tra quello originale e quello compatibile è di parecchio, vorrei sapere da voi sece qualche differenza. grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
prendi l'originale e basta, con quello scrauso rischi problemi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
concordo ,,, ho dovuto fare anche io la stessa scelta , ti consiglio l'originale , xche lo sgrauso va e forse non va
cmq se e per la spesa dei 30 euri per un cavo che non ti va giu , io in giro sulla baia ho trovato qualche occasione conveniente( chiaramente cavo originale nota : ti serve anche un jack con adattatore per i 2 cavi audio se usi le cuffie :P ( come audio ti danno i jack da tv rossi e bianchi anche con la vga )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Sì ti conviene prendere quello originale.
Poi acquista anche un adattatore "2 rca femmina --> 1 jack 3.5mm maschio"; ed eventualmente anche un altro adattatore "jack 3.5mm femmina <-> jack 3.5mm femmina" se devi collegarlo a delle casse o cuffie che escono col jack |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
L'adattatore è dentro la confezione dell'originale.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco :P .. il mio solito
,,, era mancante :P .. ( ved prec post sulla baia
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono andato a prendere il cavo VGA originale MS ma il negoziante mi ha detto che per il mio schermo PC non va bene e che non c'è nulla che possa andar bene.
ho un normale CRT (ha 5 anni) che ha il cavo fisso che esce dallo schermo e si attacca alla scheda video del PC. è vero quello che mi hanno detto ... a me sembra assurdo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
La dashboard invece la vedi correttamente perchè supporta anche i 4:3, e , alcuni giochi, come Sega Rally, vanno automaticamente in 4:3 se imposti così dalla dash. Sega rally lo vedi a pieno schermo infatti.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le casse o usi l'adattatore ( da quanto ho capito te lo danno con tutto il pacco ) o vai in un qualsiasi negozio di elettronica e roba per hi-fi gli fai vedere gli attacchi del cavo xche non mi ricordo come si chiamano e gli chiedi un adattatore per jack da cuffie stereo , e un altro con attacco femmina/femmina per uni il tutto spesa totale 2 euro
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
e poi mi servirebbe anche uno switch per nn star sempre li a cambiare il cavo vga delpc cn qll dell'xbox e viceversa. sapete qulcosa?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si, questo switch servirebbe anche a me
Spero di non andare in ot, cmq, io collego il botolo con il cavo vga, e l'audio a un impianto trust, solo che l'amplificatore ha 3 entrate jack(casse anteriori, posteriori, centrale e sub), ma con l'adattatore il jack è uno solo, come posso fare? (non ha entrate ottiche l'amplificatore) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ho preso il tutto ... l'audio non funziona
ho preso l'adattatore femmina - femmina ma l'audio non funge. ho collegato lo spinotto dell'adattatore audio della XBOX e quello delle casse ... debbo fare qualcos'altro ???? grazie. edit: tenendo non inseriti completamente i due jack si sente malissimo ma si sente (per modo di dire, si sente una sola cassa e pianissimo). Ultima modifica di @nta : 06-01-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Inoltre noto che col cavo VGA vedo leggermente sfuocato, e con un leggero doppio contorno sugli oggetti...dite che se acquisto il cavo microsoft originale risolvo? Il monster vorrei evitarlo dato che costa tantissimo!
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per i connettori , io uso quello per i 2 cavi audio , e siccome ho rotto la femmina sbatacchiandola qua e la un comune sdoppiatore( quello con 2 femmine e un maschio :P) edit cmq il suono lo sento in stereo :| ..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

+ Ipod touch 4g

,,, era mancante :P .. ( ved prec post sulla baia 
- ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z
- CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED