|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Il Bianco e il Nero
Ragazzi vedo per la prima volta questa sezione
![]() Vi posto uno scatto fatto da me ad ottobre a Londra presso il British Museum... ![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 06-01-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi piace
belli il bianconero ma la parte inferiore bruciata non mi piace proprio. proverei con un taglio quadrato per escludere quella parte, e credo che un formato del genere aiuti a valorizzare la curvatura delle altre linee ma soprattutto: le regole della sezione sarebbero di postare foto col lato lungo di max 800 pixel ;
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Parte alta da
![]() In basso mi disturba la pianta e il bianco bruciato...non era meglio bruciare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si scusate un attimo e sistemo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Bella l'idea... la realizzazione pecca in due punti...
Come ti hanno fatto già notare, puoi tranquillamente tagliare la parte in basso, ma dovresti comunque raddrizzare le colonne sulla destra... Nel complesso mi piace ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
secondo me sarebbe stata una gran foto se non avessi inclinato la macchina
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Molto bella, complimenti...mi piace sopratutto la parte superiore dove c'è quella sorta di "spirale" metallica che dà una direzione ed un'ottima geometria che nel bn da quel poco che sò è fondamentale.
Bella bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtroppo la posizione era proibitiva!! Ho dovuto appoggiare la macchina su uno scorrimano e la sala è così enorme che è stato un vero miracolo prendere tutto quel popò di roba anche se ahimè con un pò di distorsione.. ho provato a rimuoverla tramite PS ma dovrei tagliare una porzione troppo grande di cielo e non mi và...
per il bianco bruciato in basso voglio solo ricordare che è un effetto che ho voluto in post-produzione ![]() Volevo contrasti estremi e al contempo stesso anche superfici non sgranate... grazie a tutti per i commenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me piace molto e non taglierei sotto, mi infastidirebbero più le colonne mozze del bianco bruciato, però proverei a recuperarlo.
Benvenuto
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Non sarebbe male come scatto, la parte bassa così forte però mi disturba non poco.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.