|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
[BO prov. + sped] Vendo Samsung Omnia 8 Gb come nuovo!
Vendo come da titolo..acquistato in data 11/08/08 con dotazione completa e scontrino per garanzia.Il telefono è pressochè nuovo...l'ho resettato...è bello pulito e candido
In vendita su altri lidi e assoluta precedenza al mio prezzo! Grazie
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 Ultima modifica di Irvo : 09-01-2009 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
Valuti scambio con Nokia N85, no brand, garanzia Italia acquistato presso Nokia point due mesi fa?
Davvero perfetto, indistinguibile dal nuovo, pellicole da subito davanti e dietro, per il fantastico display oled ho acquistato una brando ultra clear. Scambio a condizione che anche il tuo terminale sia perfetto, immacolato senza alcun segno di usura e no brand. Disponibile per lo scambio a mano a Bologna. Che accessori ha il tuo? Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi spiace...vorrei monetizzare...cmq ha la dotazione originale.Di dove sei precisamente?Io Imola.
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo...330 euro spedito!
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.