|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Bossi, dito medio all'inno; niente Costituzione ai bambini
Ecco gli ultimi due orrori della Lega, che ho pescato in qualche paragrafo di un quotidiano in casa, invece che spiattellati in prima pagina.
21 luglio 2008 - http://archiviostorico.corriere.it/2...80721002.shtml Quote:
![]() Mi chiedo: perche` questa diavolo di sinistra, anziche` lanciare la solita "raffica di dichiarazioni sul vilipendio all'inno nazionale", di cui abbiamo le scatole ben piene, non denuncia il nostro caro presso un magistrato? Ora eccone un'altra, piu` recente e secondo me piu` inquietante. 10 ottobre 2008 - http://ricerca.repubblica.it/repubbl...a-insorge.html Quote:
Ultima modifica di tulifaiv : 04-01-2009 alle 00:32. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
|
Ma vi rendete conto che costui è un Ministro che ha giurato fedeltà alla Repubblica e ai dettami costituzionali?!?
Che Paese, l'Italia
PSU Antec HCG 900W | CPU Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66 Ghz | GPU Point of View GeForce GTX 560 | RAM 4 GB 800 MHz DDR2 Dual Channel | MB Asus P5B-E | Audio Creative Audigy 2 Value | Monitor BenQ G2200W 22" 5 ms | Mouse Razer DiamondBack 3g 1800dpi | Tastiera Logitech G15 | OS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Lo posso denunciare anch'io il nostro amato umberto per aver offeso l'inno nazionale e, tramite esso, anche la mia persona? Se mi dite cosa fare lunedì mattina vado dritto dritto al tribunale per far partire tutto.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
|
Quote:
PSU Antec HCG 900W | CPU Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66 Ghz | GPU Point of View GeForce GTX 560 | RAM 4 GB 800 MHz DDR2 Dual Channel | MB Asus P5B-E | Audio Creative Audigy 2 Value | Monitor BenQ G2200W 22" 5 ms | Mouse Razer DiamondBack 3g 1800dpi | Tastiera Logitech G15 | OS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Da denuncia lui e chi continua a permettergli di farlo.
Compreso chi lo vota.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Luvì purtroppo la democrazia è bella quanto lo è la società che vota... se la società è fatta da individui mediocri pure la democrazia sarà tale. Per questo ritengo che in Italia la democrazia è arrivata troppo presto... il popolo deve maturare attraverso diversi secoli prima di avere la maturità necessaria a gestire uno strumento così potente. Stesse considerazioni valgono per gli USA.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
E denuncialo. Il vilipendio alla bandiera è reato...
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Un po' come sui forum, io sono sempre stato del parere che bisogni mettere test d'ingresso per le sezioni in scrittura, pensare che si autoregoli evolutivamente da solo è una pia illusione |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come io non mi farei operare da un chirurgo con una laurea farlocca, dato che probabilmente non saprà usare i suoi strumenti, pretendo che chi non è in grado di usare gli strumenti del voto democratico non li usi in modo che non faccia danni.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Poi diaciamocelo francamente, la Democrazia è arrivata anche per mano americana..ma quelli la libertà e l'indipendenza dal "nemico" INGLESE se lo erano guadagnati con la guerra civile... Qua la democrazia NON c'è proprio che è diverso è DAL 1946 che è una OLIGARCHIA neppure tanto velata Io DI DEMOCRATICO IN ITALIA non ci ho mai visto nulla...anzi i primi articoli della costituzione neppure ESISTONO DE FACTO.... ORA NON CONDIVIDO i metodi volgarotti del Senatur...ma è evidente che qualcosa che non va in sto paese c'è...e non può andare ancora avanti per le lunghe ... Ultima modifica di Ferdy78 : 04-01-2009 alle 18:12. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ancora? ma basta umberto se vecchio per le bambinate
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Queste sono manifestazioni di un disagio che va affrontato,andrebbe convocato per un interrogazione parlamentare Bossi e invitato a spiegare le sue motivazioni.
Se il disagio non sussiste lo si deve sensibilizzare ai suoi doveri,se tale disagio è condiviso(il caso del giappone) va affrontato e risolto,ma fare a tirare avanti non mi sembra una buona soluzione.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non hai capito.
Voglio capire materialmente quali carte mi servono in tribunale per fare una denuncia per vilipendio alla nazione italiana. Sai com'è... ancora non ne ho mai fatta una.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Disagio?
E' semplicemente l'amo per fare abboccare i vecchi pesci. Rinserrare le fila dei vecchi elettori degli anni '80. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sofìa e Arché?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
A parte i suoi modi grezzi e le manifestazioni folkloristiche di alcuni personaggi della Lega, io condivido molte loro idee. Lo dico senza voler far polemica alcuna, quindi si evitino flame e menate varie, ma io sono stra favorevole all'indipendenza del nord. Sinceramente non mi interessa in maniera alcuna dar aiuto agli abitanti del sud riducendo il mio benessere. Perché dovrei farlo? Per una sorta di filantropia buonista per la quale solo per il fatto che parlano la mia stessa lingua (neanche poi tanto...) devo per forza pagare onestamente le tasse perché buona parte vadano sprecate in aiuti per il sud? No grazie. A questo punto potremmo annetterci anche a tutti gli stati dell'Africa e condividere i loro problemi? Perché no? Che l'Italia sia uno stato unito è solo una condizione attuale, che ci troviamo adesso. Gli stati si sono SEMPRE modificati durante la storia, per un solo motivo, per il maggior benessere di chi ci abita. Sinceramente buon per loro se Garibaldi e compagnia bella ha voluto darci l'unità. Io guardo al presente. Se l'idea di unità dei personaggi dell'ottocento è stata accettata, perché non dovrebbe valere lo stesso per la mia idea di divisione? Niente guerre, niente sangue, non ce l'ho con nessuno, semplicemente una pacifica divisione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.