|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[FI+Sped] Case MiniTower Asus , HD 3,5 Ide , Dissi Socket A , Alimentatori
Devo svuotare un po la camera oppure non riesco più ad entrarci
Ho da vendere: 1) Un case dell'Asus MiniTower molto carino usato un mese mentre aspettavo che mi arrivasse un case fermo in dogana il case è questo:http://www.asus.com/products.aspx?l1...96&modelmenu=1 Già imballato nella sua confezione originale. VENDUTO ![]() ![]() ![]() 2)Alimentatore Tecnoware 500w Duoblefan ,lo tenevo come ali di "scorta", buoni amperaggi lo usavo sul case sopra.NB. Le due ventole originale sono state levate e le ho sostituite con un unica ventola CoolerMaster 8x8 da collegare esternamente alla mobo o rheobus (come facevo io). 15+ss ![]() ![]() 3)Ventola AC ArticFan 9PWM . Buona ventola sia come portata che rumorosità. Praticamente Nuova 5€+ss http://www.arctic-cooling.com/fans2.php?idx=110 4)Vari HD Ide 3,5: a)Maxtor DiamondMax Plus9 80GB 7.200rpm 6Y080LO422011 20€+ss ![]() b)Maxtor DiamondMax Plus9 60GB 7.200rpm 6Y060L0420471 17+ss c)Seagate U6 20GB 5.400 rpm Model ST320410A 12+ss I Dischi sono perfetti senza bad clouster. Se interessati ve li testo (postando screen) con hd tune. SCONTO BLOCCO HD 50€ ss compre in j+3 e vi regalo pure un hd 2,5 ide da 80 della samsung con molti settori andati forse con una formattazione a basso livello si recupera qualcosa e un hd 3,5 da 20GB della Fujitsu che alcune volte non viene riconosciuto. 5)Dissipatore AC Copper Lite Silent per Socket A . Praticamente nuovo ,lo vendo solo perchè non mi entra nel nuovo case slim . Buona dissipazione e molto silenzioso. 8€+ss 5)Dissipatore CoolerMaster "standard" per Socket A . 4€+ss 6)Alimentatori Vari: a) uno da 200w della Minebea Electronics (P4 ready) a 12€+ss ha un factor un po particolare la base da avvitare al case è 8,5x12,5 cm Entrambi sono stati presi da pc da ufficio e sono molto silenziosi. 7)Masterizzatore DVD TX Galaxy . 8€+ss Per ora è tutto, se volete alte foto chiedete pure. Regole Spedizione, dove non precisato, a carico dell'acquirente. Per eventuali info o proposte varie per favore usate i pvt. Evitate le offerte al ribasso. Solo se i prezzi saranno dimostrati come fuori regolamento saranno ritoccati... per cui i non interessati evitino di sporcare il tread e la lettura dello stesso. Grazie. A) Precedenze (nell'ordine): 1) al mio prezzo; 2) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; 3) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto B) Pagamenti anticipati con Postepay; C) Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; D) Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili. (Non chiedetemi prioritaria/pacco ordinario , non voglio ritrovarmi in discussioni sterili su merce non arrivata/mai inviata ecc.) E) Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba. F) Code veloci e possibilmente non superiori alle 12H, salvo diverse precisazioni Ultima modifica di Amrael83 : 18-12-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda blocco hd a-b con limatina. se posti screen preferisco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok... stasera li testo con hd tune e posto gli screen ... intanto uppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Se arrivi a 25 spedito prendo il case, quindi coda
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda case e alimentatore per ritiro a mano
Firenze dove? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come non detto: vedo solo adesso che è un mini... peccato...
La mia MB non c'entra di sicuro Lascio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Inserito gli screen di hd tune in prima pagina fammi sapere in pvt la tua offerta.
Sorry il prezzo è quello... per altre proposte usate i pvt. thk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda case asus, ci accordiamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Case venduto e consegnato a Sim18 ... up per il resto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.