|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
solo rumore bianco dalle casse
Salve a tutti, da ieri mi sta succedendo una cosa strana con l'audio del mio computer. Nel riprodurre qualsiasi file audio in windows xp (o video con audio) la scheda mi manda solo rumore bianco (il rumore che si sente se accendiamo una radio senza antenna per capirci), se interrompo la riproduzione, si interrompe pure il rumore. Se collego una sorgente esterna alla scheda audio invece si sente tutto bene. Qualcuno mi può dare lumi? La scheda audio è una C-Media integrata sulla motherboard Asus.
Credo ultimamente di aver abilitato il PAE per estendere l'indirizzamento della memoria. Non so se abbia a che fare qualcosa col problema. Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Treviso Regna!!!
|
Potrebbe c'entrare il fatto che sia impostato audio digitale anzichè analogico, almeno sulla mia vecchia sound blaster era così, spero di essere stato di aiuto...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho controllato, l'audio è analogico, ho notato che se aumento il volume riesco a sentire sotto al rumore un debole segnale, potrebbe essere crashata la scheda? Ricordo però che da sorgente esterna (line-in) si sente tutto bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.