|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tablet 10" Android - novità nel 2012?
Da quando ho in mano lo smartphone Samsung Galaxy SII, mi è venuta voglia di possedere un tablet Android
![]() Vedo che non c'è un thread ufficiale con la comparativa dei vari modelli (tipo quello degli ebook reader, per esempio) e quindi volevo chiedere qualche info, dopo aver googlato in giro per un po'. Prevedo di fare l'acquisto a primavera e so che ci son sempre nuovi modelli in arrivo. Ad esempio mi piace molto l'Asus Eee Pad Transformer Prime TF201, ma non so se sia il migliore. Anche l'Acer Iconia A500 è bellino, ma credo stia per essere superato da nuovo modello, di cui non trovo info. Mi interessa che sia di ultima generazione, schermo 10" LED, Android, WiFi, memoria espandibile, possibilità di collegare disco esterno in USB. Ci devo fare un po' di tutto, navigare in Internet, vedere film, giocare, social network, ecc. Leggere no, per quello ho già il mio fedele Kindle e non lo mollo ![]() Grazie a chi darà dei consigli.
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.