|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Temi iPod Touch e connessione
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao ho preso da poco l'itouch! Avrei qualche info e vi chiederei gentilemente aiuto 1- Il mio pc Hp touchsmart Iq500 dispone del wifi, ma non ho la minima idea di come faccia a connettermi con il wifi dell'itouch. Cercando una wlan me ne trova una fastweb ( che è molto probabilmente la mia ), ma nn conosco la password! Non ci sono altri modi per connettersi? magari collegando il touch al pc e sfruttando la lan? Se sì come? 2-Visto che l'itouch presenta un interfaccia un po' spoglia, vorrei sapere come installare i temi. Ho sentito di questa Summerboard, ma nn sono ancora riuscito a capire dove scaricarla, come installarla ecc... Ho il firmware 2.2 cmq. Diciamo che sull'argomento temi sono a proprio 0 ho capito qualcosina, ma di fatto niente, potreste spiegarmi bene bene come fare? Ho visto un video su youtube in cui l'itouch và sull'applicazione installer ( che nn ho O_O ) e cmq credo si connetta col wifi! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Se fai qualche ricerca su internet dubito che non riesci a trovare informazioni migliori....cmq per installare cose che non sono ufficialmente sull'App Store devi fare il JailBreak...cerca questo nome su google ti usciranno un sacco di siti dove troverai tante informazioni in più che qua non si possono dire...
Per il wi-fi....bè scusa ma se non sai la password come cavolo fai a collegarti dal hp?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.