|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
SIADSL
Ciao a tutti,
io al momento posseggo una adsl flat a 640 in quanto sono coperto dal progetto Anti Digital Divide...ho provato con tutti gli operatori possibili e ovviamente tutti mi dicono che è possibile solo una connessione fino a 640...tutti tranne questi del SIADSL, ho provato addirittura a verificare l'adsl a 20 Mega e mi da il messaggio "Sei coperto dalla nostra adsl"....è possibile?? Addirittura a 20 mega?? Dove sta l'inghippo?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
semplice: errore nei loro sistemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se inserisci il tuo numero e fai la verifica ti compare "Sei coperto dalla nostra adsl!" attenzione però!!!! non ti dice adsl 20M ma solo "nostra adsl" morale: tu attivi l'adsl 20M e poi andrai a 7M (magari...) o meno e se ti lamenti ti diranno che ti passeranno a 20M appena il servizio sarà disponibile! Una classica furbata italiana ![]() io ho alice 7M e, verificando sul sito alice, non sono coperto dalla 20M. poichè siadsl rivende alice mi sembra strano che magicamente possa avere la 20M con loro... ![]() ma poi dov'è la convenienza di questo operatore??? pago alice 7M 19,95 euro (IVA inclusa) al mese siadsl 7M su linea dati costa 34,95 IVA esclusa!!! cioè quasi 41,95 euro mese! grazie al c@zzo! che senso ha non pagare il canone se poi mi costa 22 euro/mese più di alice??? a sto punto pago il canone e risparmio pure. purtroppo non c'è scampo!!! o si è coperti in ULL da Tiscali/Infostrada o si deve rimanere succubi del monopolio/mafia di Telecom Italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
![]()
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.