Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2008, 18:14   #1
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
mediaset premium

ciao ragazzi , ho appena comprato una tv full hd e ha la possibilita' di inserire la scheda mediaset premium.....

ma la scheda quanto costa? è possibile vedere solo la partita che si vuole pagando la sola partita?

quanto costerebbe il tutto ?

grazie a chi mi sa aiutare!!

ciao e buon 2009 !!
Old 01-01-2009, 09:44   #2
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Beh per prima cosa, ti consiglio (se non l'hai già fatto) di andare a vedere sul sito ufficiale: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/

Come MP pui fare un'abbonamento in cui paghi un canone mensile oppure usi le normali schede ricaricabili da cui ti viene scalato il credito prima della visione di una partita o di un film.

La scheda MP costa circa 40€ e contiene già del credito.

Poi puoi acquistare i vari pacchetti come: Calcio + Cinema (che ho io), oppure solo il Cinema, mentre il solo Calcio, se non sbaglio, è disponibile solo in modalità EasyPay ovvero con l'abbonamento (cosa che mi ha fatto abbastanza girare le balle).

Considera che comunque il Cinema fa abbastanza schifo e le partite di Calcio acquistate singolarmente non sono proprio a buon mercato (mi pare 6€).

Ovviamente comunque rispetto a SKY costa sempre molto meno.
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 13:17   #3
tinio
Senior Member

quindi io la skeda devo acuistarla e costa 40 euro......e ho gia' su del credito.....quindi se qualche volta voglio vedermi qualche partita della juve posso?

io non voglio fare abbonamenti ma vedermi solo ogni tanto la juve in campinato e champin's

possibile questo?

grazie
Old 01-01-2009, 13:25   #4
duido
Member

Iscritto dal: Jun 2004
devi abilitare la scheda telefonando al numero verde e poi con i 30 euro che ti rimangono puoi acquistare 5 eventi o giù di li , dopo aver abilitato la tessera puoi anche ricaricarla comprando le ricariche o da tabaccai o nelle ricevitorie del lotto .
se attendi qualche giorno ci saranno i promo per tutto il campionaro di ritorno
ciao

Ultima modifica di duido : 01-01-2009 alle 13:32.
duido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 13:28   #5
duido
Member

accertati prima se il modello tv lcd che hai acquistato è in grado di leggere la tessera ,non propio tutti sono abilitati
Old 01-01-2009, 13:51   #6
tinio
Senior Member

la mia tv è lg 37" 5000

dovrebbe leggerla , almeno cosi' mi hanno detto
Old 01-01-2009, 16:51   #7
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Assieme alla TV hai acquistato anche la CAM?
xeedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:24   #8
tinio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xeedax Guarda i messaggi
Assieme alla TV hai acquistato anche la CAM?

no ho solo la tv.....

cosa dovrei fare per vedere mediaset premium? mi puoi spiegare....io vedo solo che sul fianco della tv c'è l'ingresso pcmcia card slot .....

grazie!

ciao
Old 01-01-2009, 18:33   #9
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
no ho solo la tv.....

cosa dovrei fare per vedere mediaset premium? mi puoi spiegare....io vedo solo che sul fianco della tv c'è l'ingresso pcmcia card slot .....

grazie!

ciao

devi acquistare questa

SAMSUNG CAM

Da Chip:

Samsung può garantire la completa compatibilità solo con i modelli dotati del bollino bianco, rilasciato dall’associazione DGTVi, che certifica il pieno supporto di tutte le caratteristiche dei sistemi DVB-T e MHP impiegati in Italia. Questo bollino è applicato sui televisori della gamma 2008, dalla Serie 3 alla Serie 6 (con le Serie dalla 7 alla 9 in arrivo prossimamente).

Altri televisori meno recenti dispongono dello slot apposito, ma Samsung non può garantire il corretto funzionamento della Cam con questi apparecchi. In particolare, la struttura del menu è diversa e rende più difficile le azioni necessarie a fruire della Pay Tv (acquisto eventi eccetera). Un’altra cosa da tenere presente è che ciò che apparentemente funziona oggi, potrebbe non funzionare più in futuro per via di modifiche ai sistemi di trasmissione, codifica e meccanismi pay-per-view utilizzati dalle emittenti.

Samsung è a conoscenza del fatto che la Cam possa funzionare anche sui TV precedenti, ma chi la acquista per questi TV lo fa a suo rischio e pericolo.

Se no c'è anche questa

Questa è compatibile con il 37lg5000

Ultima modifica di jamal1984 : 01-01-2009 alle 18:37.
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 19:11   #10
duido
Member

Quote:
Originariamente inviato da jamal1984 Guarda i messaggi
devi acquistare questa

SAMSUNG CAM

Da Chip:

Samsung può garantire la completa compatibilità solo con i modelli dotati del bollino bianco, rilasciato dall’associazione DGTVi, che certifica il pieno supporto di tutte le caratteristiche dei sistemi DVB-T e MHP impiegati in Italia. Questo bollino è applicato sui televisori della gamma 2008, dalla Serie 3 alla Serie 6 (con le Serie dalla 7 alla 9 in arrivo prossimamente).

Altri televisori meno recenti dispongono dello slot apposito, ma Samsung non può garantire il corretto funzionamento della Cam con questi apparecchi. In particolare, la struttura del menu è diversa e rende più difficile le azioni necessarie a fruire della Pay Tv (acquisto eventi eccetera). Un’altra cosa da tenere presente è che ciò che apparentemente funziona oggi, potrebbe non funzionare più in futuro per via di modifiche ai sistemi di trasmissione, codifica e meccanismi pay-per-view utilizzati dalle emittenti.

Samsung è a conoscenza del fatto che la Cam possa funzionare anche sui TV precedenti, ma chi la acquista per questi TV lo fa a suo rischio e pericolo.

Se no c'è anche questa

Questa è compatibile con il 37lg5000
le cam x il digitale terrestre ( codifica nagravision quella in uso da mediaset ) sono tutte uguali variano solo gli adesivi incollati sopra.
Old 01-01-2009, 19:34   #11
tinio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da duido Guarda i messaggi
le cam x il digitale terrestre ( codifica nagravision quella in uso da mediaset ) sono tutte uguali variano solo gli adesivi incollati sopra.
quindi dovrei acquistare questa card ....costo ?

e poi la scheda mediaset premium e tutto funziona o c'è da fare aggiornamenti?

grazie
Old 01-01-2009, 20:44   #12
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Il sito di riferimento è questo:
http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html

Da qui si vede che il tuo TV è stato testato con la SMARCAM e quindi ha il bollino bianco:
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html

La SMARCAM dovrebbe costare 60/65€, devi inserirla nello slot della TV e poi devi inserire la SmartCard di Mediaset Premium nella SMARCAM.
Se trovi la SamsungCAM, dovrebbe andare bene, è semplicemente una SMARCAM rimarchiata...

Sempre dal sito DGTVI puoi controllare la copertura del digitale terrestre per la tua zona.
Nella mia zona per esempio non ricevo il pacchetto Premium Gallery ma solamente il calcio...

EDIT:
Controlla la TV, magari hai la CAM già inserita. Di solito viene venduta assieme alle TV con bollino bianco DGTVI

Ultima modifica di xeedax : 02-01-2009 alle 08:46.
xeedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian