|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fg asus g1s da riparare/ricambi
come da ogetto vendo a malincuore il mio asus g1s l'altro giorno mi è caduto e si sono rotti i cristalli portato a far vedere per la riparazione e il tecnico mi ha detto ke oltre all'lcd si è rotto anke il connettore di carica(si è dissaldato) con la bbateria(ke adesso è scarica)il pc si accende e dunziona perfettamente se collegato a monitor esterno il modello estto è g1s-ak005c viene fornito senza hardisk in quanto ci sono tutti i miei dati complto di scatolo licenza cd ecc vendo per 400€ leggerente trattabili ma di poco quindi evitate proposte assurde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
un consiglio, chiedi a un mod di farti una valutazione di prezzo^^
saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bè considerando ke usato lo si trova a 700-750 credo ke 400 sia giusto sia x ki se lo volesse aggiustare sia x ki volesse recuperare tutti i pezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il g1 su questo forum viene venduto sui 500/550. purtroppo la riparazione dell'lcd è assai costosa, senza contare il problema dello spinotto, che seppur risolvibile con pochi soldi, costringe a smontare completamente la scheda madre.
ti ricordo, però, che da gennaio 2008 asus dà garanzia kasko su tutti i notebook http://www.asus.it/news_show.aspx?id=9576 se non l'hai comprato prima con 50€ forfettari te lo riparano ^^ saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
peccato ke è stato preso nel 2007 e ke cmq ho perso anke la fattura cmq ho scritto trattabili vediamo se si fa avanti qualcuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
pero' se scendi di prezzo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
carissimo ti ricordi?come va?cmq mandami un propostone in pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
va bene grazie
ma no, non ricordo fai te una richiesta sensata, capisco che piu' ne prendi e meglio e'
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pm per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda ma a prezzo da valutare dopo aver visto foto e saputo che cpu monta ?t7x00?
metti città nel titolo... salud bb75
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma possibile ke devi sempre dire qualcosa di sbagliato sui miei post....la città cè scritta........cmq il prezzo io ho messo 400tratt tu fammi la tua offerta.....il processore è un t7500 ho scritto il modello esatto del pc in modo ke possiate trovare tutte le info possibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non avevo riconosciuto il nick altrimenti evitavo di metterti in coda visto come hai risposto su altro 3d e come continui a fare così come fai richieste assurde come questa visto che ti hanno già detto che il tuo note vale sui 550 senza danni e in garanzia un lcd come il tuo costa dai 150 ai 200€ oltre al danno mobo righe etc LASCIO MOLTO VOLENTIERI buona vendita e coda agli altri
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
forse ora ho capito che fg in minuscolo x te è la città ma non è colpa mia se tu con quasi 1000 post non sai che devi metterla fra parentesi quadre e in maiuscolo...
EDIT
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.